domenica 9 dicembre 2018

NEVROREA E LUKAS AND THE STRAWFIRES A RISERVA INDIE // SCOPRI GLI OSPITI DELLA SETTIMANA SULLE FREQUENZE DI CONTATTO RADIO POPOLARE NETWORK


Questa settimana a Riserva Indie arriva il psychedelic sound dei fiorentini Nevrorea con "Diva", il loro disco d'esordio per etichetta Suburban Sky Records/Audioglobe & Red Cat Promotion. A seguire il sound caraibico di Lukas & the Strawfires con i brani di "Inspector Grant" e il nuovo singolo "Crazy". Appuntamento in diretta Lunedì 10 Dicembre dalle 20,40 alle 22,30 e in replica Sabato 15 dalle 15,40 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,80 Fm) e in streaming su www.contattoradio.it. Vi ricordo in apertura di trasmissione la classica "Anteprima Riserva Indie", in diretta Instagram, a cura di Giuliano Faggioni.


Lukas & the Strawfires è un progetto che nasce fra il Messico e la Toscana, dando vita a uno stile musicale influenzato principalmente da reggae, dub e musica caraibica.


Nevrorea è una band che nasce a Firenze nell'inverno del 2016 da un'idea di Cosimo Bitossi. Fin da subito iniziano a sperimentare e a comporre brani inediti che convergono sempre più chiaramente a un punk rock, alternativo, immerso nella psichedelìa. Dopo le prime collaborazioni e produzioni con Samuele Cangi (Jojo Studio) e Matteo Marliani (Boomker Sound Studio) dall'estate all'autunno 2016, iniziano a pre-produrre il loro disco d'esordio "Diva", che registrano nell'autunno del 2017 sotto la produzione di Leonardo Magnolfi presso l'EL SOP Recording Studio. La formazione ufficiale vede Cosimo Bitossi (Chitarre, synth e voci), Ernesto Santoro (Basso e cori) e Lorenzo Bianchi (Batteria, percussioni elettroniche). Il 12 ottobre 2018 esce “Diva”, il loro disco d’esordio per l'etichetta fiorentina Suburban Sky Records/Audioglobe & Red Cat Promotion, in collaborazione col press Davvero Comunicazione.


Nessun commento:

Posta un commento