sabato 30 luglio 2016

URAGANO BABAMAN LIVE AL REVOLUTION FESTIVAL DI VIAREGGIO IL 29-07-2016 // FOTOGALLERY DI SAMUEL FAVA


Per la seconda volta in poco tempo riesco a vedere L'URAGANO BABAMAN dal vivo e devo dire che è davvero uno show da non perdere. Il Raggasonico ieri sera era in scena al REVOLUTION FESTIVAL di Viareggio, iniziativa davvero interessante e gratuita che vede tra l'altro ospiti come FRANKIE HI NRG e 99 POSSE rispettivamente stasera (30 luglio) e domani.

 


Tanta gente sottopalco, età media giovanissima ed è strano per un artista lontano dal circuito commerciale e mai apparso in un talent, ma fortunatamente ogni tanto ci sono queste belle sorprese e sentire il pubblico cantare le canzoni a memoria mi fa sempre un certo effetto! Anche l'aria che si respira fa i suoi effetti... gli erbalisti presenti devono essere numerosi, ma l'occasione era quella giusta! 


 USA LA TESTA NON IL NASO


Babaman sul palco dà davvero tutto: è accompagnato solo dal suo DJ ma per il resto microfono in mano e via, senza tanti inutili effetti speciali. Il pubblico viene coinvolto dall'inizio alla fine, ed è veramente stupendo vedere ballare e cantare tanta gente ad un concerto; questo è sicuramente uno dei segreti del successo dell'Uragano.



Io ho visto migliaia di concerti e spesso la percezione è che l'artista o la band sia sul palco giusto per portare a casa il cachet e che ci sia pubblico o solo i baristi del locale poco importa, ma sono sicuro che le tante persone presenti ieri sera anche casualmente (dato il tipo di evento e l'ingresso gratuito ci sta) si siano davvero divertite ed entusiasmate, e vorrei ben vedere, Viareggio ieri sera sembrava Kingston!


Nessun commento:

Posta un commento