giovedì 7 giugno 2018

RIASCOLTA (E GUARDA) IL MINILIVE DI JESS A RISERVA INDIE SU CONTATTO RADIO POPOLARE NETWORK // GALLERY A CURA DI LA MARI


Ecco la gallery, a cura di La Mari, e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 14 Maggio 2018 con Jess negli studi di Contatto Radio Popolare Network per presentare un esclusivo minilive in studio con alcuni brani dal nuovo album di prossima pubblicazione.




Ciao, sono Jess, una cantautrice indipendente di Genova. Mentre lavoro ai brani che faranno parte del mio nuovo disco, sto portando in giro la mia musica nei locali che si prestano a uno spettacolo intimo ed acustico. Il mio percorso inizia dagli ascolti: musica black per mia madre, rock per mio padre. Subendo il fascino dalle belle canzoni, prima da dietro la batteria, comincio da autodidatta con la chitarra a inciampare su nuove melodie e parole. Tra i momenti più emozionanti, essere scelta per la fiction 'Non Smettere di Sognare' di Mediaset e l'apertura a Suzanne Vega. Oggi la musica è la mia vita: come insegnante di batteria, organizzatrice di eventi e cantautrice.





Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare Jess a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento