venerdì 11 maggio 2012

LE INDISPOSTE//LE MARIELLAS E CESARE CREMONINI : CARO CESARE UN GIORNO MIGLIORE?QUANDO SMETTERAI DI CANTARE...

Per il secondo appuntamento con la rubrica delle Indisposte, le vostre Marielle hanno scelto di sparlare di Cesare Cremonini. A fine mese uscirà il suo nuovo album ma a noi non ce ne frega niente, perché non lo compreremo mai!

Infatti ci è bastato ascoltare il singolo di lancio per farci un'idea chiarissima sul cantante Bolognese.
Il suddetto singolo si intitola "Il comico (sai che risate") e mai titolo fu più azzeccato!
Cesare, di risate ce ne siamo fatte proprio tante a sentire questo aborto di canzone!
(Grasse risate, visto che si tratta delle Mariellas!)
Innanzitutto, spendiamo due misere paroline sulla pronuncia fastidiosa della parola "POI": no, ma spiegaci, ti sei svegliato una mattina e hai deciso di perdere tutte le nozioni di fonetica della lingua italiana?
Per non parlare delle iniziali pronunciate doppie o anche triple: BBBambina, PPPiange,GGGGGèèènte...ohhhhh ma siamo a scherzare???
E ci crediamo al fatto che la Malika Ayane ti abbia sfanculato per sposare un altro a Las Vegas!
Vedi di andare da un logopedista, per l'amor di Dio! Fatti dare il numero da Silvio Muccino, ma fallo! Faresti un grande regalo a questo paese, che già ne deve sopportare troppe, mettitici anche te! Su, dai!
(Lasciamo poi perdere il capitolo "T pronunciato Th", che altrimenti ci stiamo fino a dopodomani...)
Inoltre, vorremmo aggiungere che siamo a conoscenza del fatto che tu sei un grande fan dei Queen, ma solo perché l'abbiamo letto su wikipedia e non perché la cosa si evinca dalle tue grandi doti musicali e cantautoriali!
Povero Freddie, meno male che è morto nel '91, altrimenti, se ti sentisse, ti darebbe una boccata alla giugulare e ti farebbe tacere per sempre!
Caro Cesare Cremonini, facci un grosso favore, sali sulla tua vecchia 50 special con le ali sotto al culo e sgomma il più lontano possibile da noi.
In amicizia,
The Mariellas.
P.S. Ballo fai schifo.



1 commento: