sabato 6 agosto 2022

VALLE DELLA GLORIA! IL WRESTLING TORNA AD AOSTA! RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA

Questa volta per raccontavi il Wrestling italiano mi sono avventurato fino in Valle d'Aosta, ma l'occasione era davvero storica, il primo evento sul ring dopo oltre dieci anni di assenza dello sport spettacolo dalla Valle! I meriti di aver organizzato l'impresa vanno ai padroni di casa WILD BOYZ Puck e Tsunami, ovviamente con il supporto della WIVA, promo della quale sono Campioni di coppia, e della TCW per il supporto logistico (ring, impianto ecc). Il risultato è stato davvero sopra le aspettative, con un pubblico numeroso e molto partecipe! Ma passiamo alle eloquenti immagini della serata!


In apertura CORVO BIANCO sconfigge il giovane ALEX CRIMI che nonostante la poca esperienza dimostra di essere davvero a suo agio nel ring e fa sudare il veterano Corvo più del previsto!




Nel secondo match subito un titolo in palio! JACOB sfida il Maestro MAJOLI per la Cintura di "Campione delle Regioni". Nonostante l'ottimo match disputato e tutto l'appoggio del pubblico Jacob deve cedere alla lunga esperienza internazionale di MAJOLI! Applausi del pubblico per entrambi gli atleti!




Terzo match: STEVEN STRIKE sfida l"Orgoglio Terrone" ROCCO GIOIELLO! Come sempre l'atleta di Catanzaro si fa riconoscere e odiare subito (questa volta sbeffeggiando un povero bambino che voleva solo salutarlo!) Stryke regge bene il confronto anche se Gioello è decisamente più atletico ma sarà solo con una scorrettezza (niente di meno che un pugno rinforzato con una catena!) per avere la meglio sul battitore di Pittsburgh!

ROSSELFIE ringrazia i suoi Followers dopo la vittoria della Coppa Italia, ora per lui ci sarà la scelta per sfidare i campioni SHOCK o MAJOLI. Ma mentre Rosselfie discute con Shock sul ring si presenta il guastafeste ONOREVOLE (mica tanto) MALACARNE accompagnato da MR PDP e due misteriosi  CAVALIERI NERI. Da questa situazione scaturisce subito un tag team match tra ROSSELFIE e SHOCK contro gli scagnozzi dell'Onorevole, i due Cavalieri Neri. Ben poco possono fare i due loschi figuri, in pochi minuti Rosselfie e Shock li spazzano letteralmente via!




Ma non è finita qui, Malacarne, generale delle truppe degli "Autentici" (le forze del male in casa WIVA) decide di sfidare lui stesso, con l'aiuto di Mr Pugno di Pollice e Giant Warrior,  Shock e Rosselfie! Il match diventa un 3 vs 3 con l'arrivo di LUKE ZERO, che con il Gigante ha ancora dei conti in sospeso!

Match molto caotico e pieno di colpi di scena, alla fine la spunta ROSSELFIE che fa cedere l'Onorevole, ma la notizia è che il fidato Pugno di Pollice (che insieme a Malacarne era stato campione di coppia) decide di non giocare sporco e ribellarsi al malvagio Malacarne!




Match femminile! La cintura di MARY COOPER è da tempo molto ambita dal resto delle atlete della WIVA e oggi ci si gioca la title shot! LARA WILD sfida DOMIZIANA ROY! La Valkiria attendeva da tempo questo confronto dopo che la Stilista del wrestling le aveva causato una rottura della gamba con conseguente lungo stop attività! Domiziana sa di non poter contare sulla potenza contro Lara Wild, fisicamente predominante, di conseguenza punta a completare la sua opera di "rottura" ma la Valkiria questa volta non si fa sorprendere e costringe l'avversaria al cedimento con la sua devastante Camel Clutch!





MAIN EVENT! I Campioni di Coppia WILD BOYZ sfidano in un match estremo lo specialista del settore ANARCHY GAZE accompagnato da MAKRO DIAMOND (il suo tag team partner FENICE ROSSA era stato messo fuori gioco da un infortunio!). Ma non sarà un semplice match, sul ring si vedono sedie, tavoli e una scala! Le premesse ci sono tutte e lo scontro è davvero spietato, vengono eseguite diverse manovre pericolose e non mancano i momenti mozzafiato, come se non bastasse nel parapiglia generale viene scatenata anche l'arma letale...DIDO'!!! Il piccolo lottatore ovviamente è fuori controllo e se la prende con tutti, anche col povero Reff Matt! Dopo un match durissimo l'esperienza e l'amalgama dei WILD BOYZ ha la meglio sull'energia del dinamico duo Anarchy Gaze e Makro Diamond. Ma anche se il ring ha pronunciato il suo verdetto c'è molta stima tra i lottatori e Anarchy Gaze ringrazia pubblicamente Puck e Tsunami per aver organizzato questa bella giornata e i nostri eroi della Valle sono visibilmente commossi, mentre il pubblico tributa a tutti gli atleti sul ring un caloroso applauso!

 GUARDA QUI!


Nessun commento:

Posta un commento