domenica 7 agosto 2022

SUMMER STORM! THE BOYS ARE BACK IN TOWN! // RISULTATI E GALLERY DELL'EVENTO WRESTLING DI RAPALLO A CURA DI SAMUEL FAVA

 

24 luglio! La IWE, l'unica realtà ligure in ambito Wrestling, dopo una pausa lunga un anno torna tra la sua gente, il pubblico di RAPALLO! Summer Storm 2022 ha portato nel levante ligure atleti di diverse promo italiane come la WIVA, TCW, MWF, FIW e anche due lottatori transalpini! Vediamo cosa è successo!



Nel Pre-show il Dottor Dispiacere ha annunciato le varie novità riguardanti i titoli, il titolo Italiano IWE e il titolo IWE CROSSROAD saranno unificati e prenderà il nome di IWE HEAVYWEIGHT CROSSROAD, mentre il titolo "Lucha Cantera" diventerà il titolo IWE LUCHA CRUISERWEIGHT! Torna sul ring anche il mitico General Manager FRANK BASILICO, questa volta nei panni di ring announcer!





Nel primo match, la sfida tra le folte chiome, dopo un match molto equilibrato JACOB sconfigge STEVEN STRIKE! 




Nel secondo match, sfida bizzarra tra DENIS ITALIANO (ex ring announcer della IWE) e il terribile DIDO', clown dalle piccole dimensioni ma capace di mille sorprese per gabbare il suo avversario! E infatti Denis Italiano pur avendo ottime occasioni per chiudere il match sottovaluta il suo avversario che lo castiga e porta a casa la vittoria!




E la volta del FATAL 4 WAY che assegna la nuova Cintura LUCHA CRUISERWEIGHT! Tra i contendenti AB KNIGHT, ALEX CRIMI, l'eroe mascherato HERO e il pirata BARBA DI SALE, ed è proprio quest'ultimo, un po' a sorpresa (e con il zampino del Dottor Dispiacere) ad aggiudicarsi il Titolo!



Tag Team Match anomalo che vede affrontarsi Puck e Kronos da una parte e Fenice Rossa e Xander dall'altra! A risolvere la situazione piuttosto complessa è Kronos che come un bulldozer travolge tutti, intimidisce il povero arbitro ReffMatt e fa chiudere il match a Puck su Xander!





Match femminile! Per il titolo CROSSOVER QUEEN OF THE RING si affrontano LARA WILD contro la nuova promessa TINA TOXIC! Tina ha sicuramente un futuro luminoso davanti a se....ma oggi ha trovato la spietata LARA WILD che non ha avuto nessuna pena nei suoi confronti! Camel clutch sulla malcapitata Tina e la Valkiria mantiene la Corona!




Titolo FIW in palio! Si affrontano il detentore VIOLENZO e il giovane talento francese ZAEKEN! Il transalpino è un buon lottatore ma contro la furia ceca di Violenzo non si passa! Violenzo mantiene la Cintura!




E anche nel match tra i pesi massimi VIOLENT JOE e il francese MAXIMUM c'è la lunga manus del Dottor Dispiacere! Nonostante la buona prova di Violent Joe, andato vicinissimo alla vittoria, Maximum approfitta di una distrazione arbitrale del buon Cesana causata ovviamente da Dispiacere per colpire in modo illecito Joe e portare a casa la Cintura unificata dei Pesi Massimi della IWE!






Dopo aver assistito per tutto il pomeriggio alle malefatte del Dottor Dispiacere (che ha letteralmente condizionato quasi tutto lo show) Sami Grayson e Malto decidono di dire BASTA a questo schifo e sfidano i campioni in carica della IWE, i VERGA BOYS Gianni e Beppe Vega, ovviamente anche loro schierati con le forze del male coordinate da Doc Dispiacere! Come se non bastasse, l'arbitro speciale per questo scontro chi mai potrà essere? Esatto...proprio lui, il malefico Dottore! Il match ovviamente prende subito una brutta piega e quando i nostri eroi (Sami e Malto) cercano di mettere a posto le cose, l'arbitro non vede o addirittura aiuta spudoratamente i Verga Boys! Ma proprio sul finale Gianni Verga combina un pasticcio dando una Cinturata proprio in testa al Dottore e mettendolo KO, ne approfitta subito Malto per mandare al tappeto Beppe Verga! Grande gioia per Malto e Sami che possono festeggiare questa vittoria tanto attesa davanti ai propri familiari e amici! Sicuramente il Dottor Dispiacere starà già preparando la sua vendetta ma intanto la festa è cominciata e la birra scorre a fiumi per i Campioni di Rapallo!

@samuelmummufoppiano #wrestlingitaliano #prowrestling #catch #luchalibre #puroresu #rapallo #show #spettacolo #sport #italy #italia #europe #europa #world #mondo #tagteam #nwr #international #wrestling #entertainment #refebee #campioni ♬ The Boys Are Back - Dropkick Murphys

Nessun commento:

Posta un commento