lunedì 17 ottobre 2016

APUANIA HARDCORE FEST... LO SPIRITO CONTINUA! // REPORT E GALLERY DI SAMUEL FAVA DAL BAR PEPPER 78 A MASSA



Ragazzi, se è vero che il Punk è morto io ieri sera ho visto un sacco di zombi... ed erano piuttosto scatenati! Al Bar PEPPER 78 di MASSA è andato in scena un super Fest con 10 gruppi, prevalentemente dalla zona APUANA (che grossomodo va da La Spezia a Lucca) ma con ospiti fuori zona come i veronesi FUTBOLIN e addiritura internazionali come i cileni SOBRAS DEL DESCONTENTO. Non sono riuscito a vedere tutto fino alla fine causa la mia veneranda età ma posso dirvi che i ragazzi del PEPPER e i ragazzi di APUANIA HC si sono sbattuti parecchio per realizzare questa serata, e parliamo di mesi di lavoro alle spalle; non crediate che sia semplice gestire così tanti gruppi e non far pesare i costi a chi si presenta all'ultimo momento per passare una bella serata in compagnia, quindi massimo rispetto e sostegno a queste iniziative!
Seratona a tema HC quindi, ma non sono mancati anche un po' di metallo old shool con i voivodiani VEXOVOID e l'OI! genuino e granitico dei TONDINO BOYS, from Capannori, con tanto di crew al seguito, hanno veramente scatenato l'inferno del Dungeon sotterraneo del PEPPER!!! (e va beh, anche prima e dopo non è che la selezione musicale fosse robetta chillout da Buddha Bar!)  
Vorrei dire tante altre belle cose ma sapete che mi esprimo meglio con le immagini e quindi...
Passiamo alle foto! Vi dico già che non sono proprio di qualità top, ma concerto HC, foto HC! In realtà ero senza flash e quindi mea culpa. Tuttavia, non stiamo parlando delle foto della vostra prima comunione, quindi anche se sono un po' mosse, pace! Vuol dire che i ragazzi ci davano dentro!
Mi scuso con SATANIC YOUTH, ALT, NIDO DI VESPE e SON per non essere riuscito a scattare durante i vostri live. Alla prossima ragazzi!

 MORG'N THORG

 XABORTIVEX

 VEXOVOID


 TONDINO BOYS


 SOBRAS DEL DESCONTENTO


FUTBOLIN

Nessun commento:

Posta un commento