lunedì 28 novembre 2016

TORNA IL PUNK ROCK CON THE VETERANS, HONEY E ANIMOLS IL 3 DICEMBRE LIVE ALLA SKALETTA DI LA SPEZIA // TESTO DI SAMUEL FAVA


Il Punk Rock torna finalmente in uno dei suoi posti preferiti: la SKALETTA di La Spezia! L'occasione è di quelle da non perdere per gli appassionati del genere: al PUNK ROCK MENTALITY 2 ci sarà infatti l'esordio live dei The VETERANS capitanati da Andrea MANGES. A surriscaldare l'ambiente ci penseranno i genovesi ANIMOLS e gli HONEY!
Ci sarà di sicuro da divertirsi e da sudare, non mancate!
NB: ma avete visto che locandina ha sfoderato per l'occasione Mr. Riccardo Bucchioni? BOMBA!!!


ANDREA MANGES & THE VETERANS

Andrea è il frontman dei The Manges, gruppo punk rock italiano con alle spalle più di 20 anni di attività. The Veterans sono un progetto parallelo, sviluppato dal 2007 con il chitarrista e produttore Alex Bounty. Punk rock solare e melodico. Hanno pubblicato un cd/lp con la californiana It’s Alive Records, e tre singoli. Nati come “studio-band”, con formazione aperta a collaborazioni di amici della scena, oggi stanno preparando un nuovo album dal titolo Andrea Manges And The Veterans ed esordiranno dal vivo il 3 Dicembre 2016 alla Skaletta di La Spezia.
La formazione attuale comprende Lorenzo Bravi (The Ponches), Alessandra Berti (Teenage Bubblegums) e Max Colliva (The Innocent).
https://www.facebook.com/theveterans


HONEY

Luca Mascia (basso/voce), Andrea Sarti (chitarra/cori) e Riccardo Raggini (batteria) iniziano a suonare come Höney nel 2014.
Fin da subito i tre iniziano a comporre a capofitto pezzi propri, sullo stile punk rock/hardcore melodico americano anni '90, macinando tutto ciò che fino a quel momento avevano ascoltato come Nofx, Rancid, Bad Religion, Millencolin, Pennywise.
La olandese Morning Wood Records appoggia la band nella promozione e distribuzione dell'ep omonimo uscito l'11 Novembre 2014.
Gli Honey hanno aperto concerti per Sonny Vincent, Impossibili, Manges fino ad approdare sul palco del Bay Fest di Rimini nel 2016, condividendo il palco con Screeching Weasel, Satanic Surfers e Derozer.
Il loro ultimo cd/ep si intitola "Blast" ed è stato pubblicato su Bratpak Collection, ovvero Stripedmusiccom ed Ammonia Records che hanno unito le loro forze per supportare gruppi giovani, esordienti o semplicemente validi.
https://www.facebook.com/Honeypunkrawk
  


ANIMOLS
Ritorna la scanzonata punk rock band genovese, tutti pronti al singalong sulle note di Cane (e degli altri animali dello Zoo).
https://www.facebook.com/Animols-529964907090024/
  



Nessun commento:

Posta un commento