sabato 9 maggio 2015

La Spezia Comics 2015-COSPLAY // Fotogallery di Samuel Fava - Sabato 9 Maggio 2015

Ecco le prime immagini dall'edizione 2015 di
 LA SPEZIA COMICS AND GAMES!
Anche quest'anno grande successo di pubblico e ricordiamo l'ingresso è GRATUITO!
Domenica non mancate al Cosplay Contest e a tutti gli altri eventi. Nel frattempo una piccola preview che troverete in versione completa nel mio profilo FB.


 GIADA ROBIN
 JADE LOLITA
 GLORIA SWEETANGEL
 ARIANNA
 GIULIA RINOA

KICKA e GLORIA SWEETANGEL


1 commento:

  1. Mi dispiace non poter essere presente in fiera con i miei cosa amati dai miei fan.

    tuttavia tutti i miei fan che mi seguono su Facebook, e vogliono fare foto o avere i miei autografi, possono trovarmi al Volterra Fantasy il 23-24 maggio, il 31 maggio a Carrara show, il 13-14 giugno al Cecina comics.
    cordiali saluti
    Riccardo comparini in arte mitico compa

    RispondiElimina