domenica 10 marzo 2024

L'OCCASIONE D'ORO DI MATT DISASTER! // RISULTATI E GALLERY DI MWF "OCCASIONE D'ORO" A CURA DI SAMUEL FAVA



Continua il momento positivo per il Wrestling Italiano! Milano 9 marzo 2024, evento MWF OCCASIONE D'ORO, al palazzetto di Pero si registra l'ennesimo sold out (anche se per motivi di sicurezza della gradinata la capienza massima era stata leggermente ridotta). 

In apertura di serata il leggendario Drago, nelle vesti di presentatore e ring announcer, scalda il pubblico entusiasta dell'ennesimo sold-out, un palazzetto pieno è sempre un bel vedere, e in preda all'euforia lancia qualche frecciatina (o forse un giavellotto!) alle altre federazioni italiane! 



Vi ricordo che potete vedere tutti i match della serata sul mio profilo INSTA dedicato al Wrestling Italiano!


Nel match di apertura l'eroe di casa AB KNIGHT, accompagnato dall'amico MAX PEACH affronta il britannico Scotty Rawk. Nel finale di match Rawk tenta di attaccare AB con la Cintura ma va a vuoto, il Cavaliere perde le staffe e tenta di restituire il favore ma Max Peach interviene per fermarlo, l'inglese approfitta della confusione e porta a casa la vittoria! Un AB mai così cattivo non gradisce l'intervento dell'amico Peach e a sorpresa lo colpisce sotto la cintura!



Avversario a sorpresa per il Bello e Impossibile! Chi affronterà SAM DELLA VALLE? Nel sondaggio Social della MWF trionfa PASQUALE O MALAMENTE ma SDV decide che il match diventi un 2 vs 2. Per Sam arriva in soccorso il fidato VITO BRABILLA e per Pasquale arriva il mitico DIDO'! Ovviamente ci sono tutti gli ingredienti per un disastro e infatti la vittoria arriva per il bizzarro tag team con tanto di NANO BOMB finale sul malcapitato Brambilla.




Match femminile! Ritorna in azione sul ring MISS MONICA (molto più attiva all'estero che in Italia), la sua rivale è la Proffe CHIARA MONTESSORI! Le due dolci mammine non vanno per il sottile e se le danno di santa ragione, tanto da far sanguinare dal naso la povera Monica che tuttavia fa valere la sua esperienza internazionale per arrivare alla vittoria, ma la Prof è intelligente e approfittando di una svista arbitrale "mette in riga" Monica e porta a casa una vittoria prestigiosa!



Match estremo valido per i titoli di coppia tra i detentori BRUTAL STRIKE e i PARTY TIME! Il tag formato da STEVEN STRIKE e BRUTUS molto più a loro agio nella rissa da strada (in realtà è stato coinvolto un po' tutto il palazzetto nella rissa, con tanto di transenna sul ring, non credo di aver mai visto una cosa del genere!) hanno la meglio sui giovani SIGMA e BRAIN, sicuramente atletici e festaioli ma forse troppo poco esperti per battere due vecchie canaglie come i Brutal Strike!



Sfida a tre all'insegna dello spettacolo! Sul ring arrivano il CONTE McSTEVENSON, il beniamino del pubblico RICKY EAGLE (con nuovo ring attire e nuova maschera, dopo che nell'ultimo show era stato smascherato!) e l'israeliano YUVAL GOLDSMITH. Match davvero divertente, combattuto a cento all'ora e con continui cambi di fronte, i performer non si sono risparmiati e dopo svariate acrobazie e colpi di scena il Conte fa valere la sua stazza portando a casa la vittoria!



Torna a Milano anche il veterano FABIO FERRARI, uno dei primi wrestler italiani e uno dei pochi ad essere riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro a tempo pieno! A sfidare il burbero genovese ci pensa la Tenaglia Umana GABRIEL GRIP, che da pazzo incosciente non ha nessun timore reverenziale di fronte a Ferrari. Va detto che se è vero che Fabio sia, sulla carta, superiore a Grip in tutti gli aspetti, bisogna poi vedere il verdetto del ring! E qui scatta la sorpresa perché l'arroganza gioca un brutto scherzo a Ferrari che dopo aver dominato per tutto il match nel finale si fa beffare dal giovane Gabriel Grip!



Match a 4 per conquistare L'Occasione d'Oro! Si sfidano ENTERTRAINER, STEVE McKEE, ANDRES DIAMON e MARIOSOFT! Anche in questo match tra quattro teste calde succede di tutto, ma la cosa più sorprendente e che gli arbitri ReffMatt e Speck Specchiulli chiamano in simultanea la vittoria per Entertrainer e Steve McKee (che rispettivamente avevano schienato simultaneamente gli avversari!). Nel caos post match la dirigenza decide di offrire l'Occasione d'Oro per un match titolato ad entrambi i contendenti!



Main Event! Il giovane sceriffo MATT DISASTER, vincitore della "Rissa reale" sfida il Campione in carica, il Bufalo del Wrestling italiano, il bandito JAY KRONOS, che con i suoi 160 kg è l'atleta più pesante d'Italia! Come prevedibile lo scontro tra questi due atleti mette in evidenza le loro peculiarità fisiche, quindi Kronos picchia duro come un fabbro mantre Disaster cerca di sfruttare la sua velocità e il suo dinamismo! Alla fine il gigante è stremato dai ritmi imposti da Disaster che con un tuffo dal paletto riesce a schienare il suo avversario e aggiudicarsi la nuova bellissima Cintura di Campione MWF! Ma non cè neppure il tempo di festeggiare che arrivano sul Ring Entertrainer e Steve McKee per reclamare la loro Occasione d'Oro! Matt ha una idea...il prossimo 11 maggio gli ex amici REBEL SOULS chiariranno una volta per tutte i loro problemi, rancori e vecchie ruggini sfidandosi tutti contro tutti in un Fatal Four Way match, ovviamente con il titolo in palio! C'è altro da aggiungere? Direi di no, solo di aspettare il link per comprare i biglietti perché molto probabilmente andranno ruba!





Nessun commento:

Posta un commento