venerdì 7 febbraio 2020

SANGRE CALIENTE! IL LATIN LOVER RAFAEL E JOSEPH CONNERS VINCONO LA GUERRA DEI MONDI! TESTO E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA



Eccoci qui appassionati di INDY Wrestling! Siamo stati a Collesalvetti per l'ultima battaglia della Guerra dei Mondi! Giornata davvero importante per il movimento italiano che si prepara finalmente a fare un passo importante verso il livello PRO internazionale! "Full house" alla Villa del Colle, un feedback fondamentale che va sempre preso in considerazione, il calore del pubblico influisce molto sulle prestazioni dei lottatori che giustamente sono molto più agguerriti se l'arena è rovente!



Il pomeriggio si apre con un tributo agli sportivi prematuramente scomparsi Kobe Bryant, Rocky Johnson e La Parka, dieci rintocchi di campana per onorare la loro Memoria.


Ma andiamo a vedere i risultati della lunga giornata. Si inizia subito con il leggendario Marty Jones che sancisce un match speciale tra LATIN LOVERS e la DARKEST HOUR, e se in 5 minuti i Latin Lovers non vincono saranno esclusi dal Ladder match e perderanno le Cinture di "Campioni di coppia". Sul filo del rasoio si aggiudicano il match i Latin Lovers.


Il secondo incontro mette in palio un pass per il Ladder match. Si scontrano l'eroe di casa PICCHIO contro il gigante dell'isola di Malta, lo spaventoso GIANNI VALLETTA! E come insegna la Storia, ancora una volta Davide batte Golia! Si aggiudica l'incontro Picchio e vola al main event!



Terzo incontro, vediamo FABIO FERRARI impegnato in un intergender match contro l'amazzone JENNA VAN MUSCLES accompagnata dal manager "Lingua tagliente" SCANNER. Vince Fabio Ferrari, ma la sua non è una vittoria pulita, come di consueto Fabione non disdegna qualche scorrettezza e l'aiutino della sua fida racchetta da tennis per eliminare gli avversari di turno! A fine incontro voltafaccia dell'opportunista Scanner che scarica Jenna e sale sul carro del vincitore!



Poi è la volta dello scontro tra il veterano Nicholas Wave e la giovane promessa Dylan Rose. Big Blue è già supercarico in vista del ladder match e stende la Rockstar del ring che nulla può contro il furore dello Squalo.



BATTLE ROYALE a 12 uomini che vede impegnati le giovani promesse della SIW e anche qualche wrestler da oltre confine, con in palio l'opportunità di essere il First contender al titolo di "Campione Academy". Partecipano alla Battle PAN IL SATIRO, MARCUS VALENTINE, COSTANTINO, BUNNY BRAVE, LUCIFER BROX, ROLAND CASTER, RONIN, VERTIGO, gli inglesi ANT KHAN, e DAVE GRAVES e dalla Finlandia KOURA e PATRICK MIETO. Il nemico da battere sembra il mostruoso KOURA che dopo una partenza portentosa però sarà il primo a essere eliminato dal connazionale MIETO. A uno a uno i lottatori vengono scaraventati fuori dalle corde, finché rimangono Dave Graves e Patrick Mieto sul ring, due lottatori molto simili tra loro sia fisicamente che nello stile di combattimento. L'incontro diventa ora un match tradizionale 1vs1 e sarà il finlandese Mieto ad aggiudicarsi il match con una manovra di sottomissione sull'avversario.




Entriamo nella parte calda della giornata! Nell'incontro valido per la Cintura WILD CHAMPION il Campione ALEX FLASH viene sfidato da JOSEPH CONNERS, atleta internazionale con esperienze in WWE ed NXT. Probabilmente il match più impegnativo che Flash abbia mai disputato! Ma al campione Wild non mancano grinta e orgoglio e contro il fortissimo atleta inglese sfodera il meglio del suo repertorio (inclusi i colpi proibiti!). E proprio grazie ad un colpo basso Alex Flash arriva quasi alla vittoria se non fosse per l'intervento provvidenziale di LEON CHIRO nei panni di arbitro "Special Enforcer", che dopo aver assistito alle scorrettezze di Flash (il quale oltretutto gli ha mancato di rispetto in maniera scandalosa) di fatto contribuisce al trionfo -meritato- di CONNERS!




Al centro del ring salgono il presentatore GIB e CHRIS SILVIO, ma purtroppo Chris non è in tenuta "da battaglia" ma in giacca e cravatta e con una espressione cupa nel viso. Le notizie sono pessime: recentemente dopo un brutto infortunio che ha rischiato di comportare danni cerebrali alla nostra Star, i medici hanno imposto lo stop per evitare danni irreversibili. E' l'addio ai combattimenti per Chris Silvio, ma non al mondo del Wrestling: il lavoro manageriale intrapreso con la SIW sta portando i primi risultati positivi e sarebbe una pazzia fermarsi ora! Forza e coraggio Chris, siamo tutti con te!



Chris non fa neppure in tempo a concludere il suo discorso che viene interrotto dai LATIN LOVERS... che mancanza di rispetto! Ma siamo abituati alle loro nefandezze; per fortuna a ripristinare l'ordine nel ring irrompono anche gli Space Sharks (nemici giurati dei rubacuori) e non mancano neppure PICCHIO e, tenetevi forte... ZAK KNIGHT! L'hooligan inglese (molto noto anche per essere il fratello di PAIGE, la loro è una famiglia di wrestlers) è davvero feroce e fa subito capire che per il titolo sarà anche lui nella battaglia finale!



Siamo quasi alla fine, TRIPLE TREAT MATCH con THUNDER KID, ADRIANO LEONE DI ROMA e l'albionico STEVE VALENTINO. Tre atleti giovani e promettenti sui quali probabilmente la SIW scommette molto. Si aggiudica la vittoria Valentino con pin vincente su Adriano.



Prima della battaglia finale va in scena la vendetta di JENNA contro quel voltafaccia di SCANNER. Le cose vanno come devono andare, ovvero Jenna massacra il manager chiacchierone! Giustizia è fatta!



GRAN FINALE CON IL LADDER MATCH! Gli occhi sono puntati sul favorito NICHOLAS WAVE anche se in questa occasione non potrà contare sul suo amico DARKO, anche lui nel match e deciso ad andare fino in fondo, del resto la Cintura fa gola a tutti! Ma la strada verso il paradiso è piena di ostacoli, ci sono i rivali di sempre LATIN LOVERS e due cani sciolti come il velocissimo PICCHIO e il devastante Hooligan ZAK KNIGHT! E poi c'è lei... LA SCALA! E' il primo ladder match in SIW e quindi anche per i lottatori si tratta di capire come sfruttare al meglio l'occasione, la scala è particolarmente insidiosa e il rischio infortuni è altissimo!


Dopo innumerevoli colpi di scena a spuntarla è (a sorpresa) RAFAEL! Il Latin Lover non guarda in faccia nessuno, neppure il fidato amico BON GIOVANNI e scaltro e opportunista come sempre si prende il titolo lasciato vacante dall'infortunato TEMPESTA. Dobbiamo riconoscere grandi meriti a questo atleta, la doppia cintura di Campione TAG TEAM e Campione Italiano sono giusti riconoscimenti per una lunga carriera, RAFAEL e BON GIOVANNI sono sicuramente tra i migliori TAG TEAM visti in Italia e probabilmente solo per questioni "geografiche" non calcano palchi internazionali, ma lo meriterebbero! Ora però caro RAFAEL sei diventato il Bersaglio N.1, NICHOLAS WAVE ti ha già lanciato la sfida e sicuramente anche agli altri lottatori saranno infastiditi dalla tua "ingordigia", due cinture sono difficili da difendere, guardati le spalle! Questa guerra è finita ma non c'è pace senza giustizia, la prossima battaglia arriverà presto!






ZAK, UK Hooligan!

Un saluto a tutti i sostenitori del Wrestling italiano! 
Ci vediamo al prossimo evento!

Nessun commento:

Posta un commento