domenica 26 maggio 2019

FAST ANIMALS, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, ESTERINA E TANTI ALTRI // TORNA IL WOM FEST A VILLA BOTTINI A LUCCA IL 7 E 8 GIUGNO


Si svolgerà nell'incantevole scenario di Villa Bottini a Lucca la terza edizione di Wom Fest, la rassegna di musica indipendente (e non solo), che col tempo, e soprattutto col lavoro degli organizzatori, è diventata uno degli appuntamenti più importanti e apprezzati dell'estate musicale toscana. Due le serate previste nell'edizione 2019: una dedicata alle voci femminili e una alle voci maschili. Protagoniste dell'apertura del Festival, Venerdì 7 Giugno, la musica e la poesia de La Rappresentante di Lista (nella foto sopra), la splendida Emma Morton con i suoi Graces e l'hardCUore (definizione mutuata dal suo profilo social) di BoyRebecca.


Nella serata di Sabato 8 Giugno la line up sarà tutta al maschile con i giovani Metropol, gli Esterina, definiti "il segreto meglio custodito dell'indie italiano", e gran finale con i Fast Animals and Slow Kids che da poco hanno fatto uscire il nuovo disco "Animali notturni". Nel video gli Esterina a Riserva Indie.


Ecco il calendario completo dell'evento di cui Riserva Indie è orgogliosa essere media partner.


I biglietti per le singole serate sono in vendita al prezzo di 13,40€ ed è previsto un abbonamento a tutto il festival al prezzo di 21,80€. Per info e tickets cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento