lunedì 29 luglio 2019

WAR OF THE WORLD 2! IL GRANDE WRESTLING INTERNAZIONALE VA IN SCENA! // GALLERY E TESTO A CURA DI SAMUEL FAVA


Arrivano con super ritardo i risultati e i momenti salienti di WAR OF THE WORLDS II.
Siamo ritornati a LA VILLA DEL CONTE di Collesalvetti per un appuntamento imperdibile con il wrestling internazionale targato SIW.
Troverete la cronaca approfondita nel mio articolo per ZONA WRESTLING -clicca qui- ma per Riserva Indie abbiamo delle immagini esclusive! Rivediamo insieme i risultati e i momenti salienti della giornata.



In apertura il Campione italiano Tempesta saluta il pubblico e Chris Silvio sportivamente si congratula con lui per averlo sconfitto al War of the worlds I.
Inizia quindi un torneo per assegnare la nuova cintura Intercontinentale. Nel primo scontro Chris Silvio è impegnato contro il Latin Lover Rafael. Vince meritatamente Chris Silvio che si aggiudica un posto per la finale del titolo ma segnaliamo anche l'ottima prestazione di Rafael che (complice gli interventi del socio Bon Giovanni) dà molto filo da torcere a Silvio.

Chris Silvio! poesia in movimento!



Nella Jenna Van Muscles open challenge lo sfidante è il coraggioso Thunder Kid (visto in gran spolvero anche al Giorno del Giudizio contro Tempesta). Ma, nonostante una buona prova di Thunder,la Bionda Bionica fa valere tutta la differenza di fisico e con una powerbomb finale devastante archivia la pratica Thunder Kid.

La Bionda Bionica in azione contro Thunder Kid


Incontro molto atteso tra Fabio Ferrari e l'esperto James Mason. Match molto tecnico ed equilibrato, Mason conquista subito tutto il pubblico ma l'equilibrio viene rotto da una fatale distrazione dell’arbitro che non vede Ferrari appoggiarsi alle corde durante il conteggio!


Fabio Ferrari, che scostumato!



Nella lunga faida sono ancora una volta i Latin Lover a beffare gli Space Shark, ovviamente ricorrendo spesso a trucchi e imbrogli, in tradizionale stile Latin Lover.


Latin lovers vs Space sharks - la sfida continua!


Inizia la seconda parte dello show con il match di semifinale per la cintura Intercontinentale tra Joseph Conners e Tempesta ma dopo pochi scambi di colpi il match viene interrotto dall’intervento scorretto dello svedese Steinbolt che infortuna al gomito Tempesta e manda Conners direttamente in finale.


Nello spettacolare incontro valido per la cintura "Wildboar" un Alex Flash, oramai sempre più heel, strappa la cintura a Picchio, non prima di avergliela sbattuta in testa prima del conteggio!


Il momento esatto del cambio di cintura!




E' il momento della Steinbolt open challenge, la sfida al colosso scandinavo viene accettata dal semisconosciuto wrestler maltese Jack Quinn.
Quinn forse non aveva chiaro chi fosse Steinbolt e malgrado il coraggio e qualche colpo andato a segno lo svedese dopo cinque minuti decide di chiudere il match.
A fine incontro, mentre il vichingo esulta, irrompe Tempesta sul ring per ricambiare la "visita di cortesia" precedente di Steinbolt. Nel parapiglia generale l'astuto manager Scanner interviene e riesce a ottenere un match per il titolo italiano tra Tempesta e Steinbolt.



Prima difesa del titolo Wildboar per Alex Flash! Hardcore match con 6 lottatori in stile Royal Rumble, dentro uno alla volta ogni 60 secondi. Gli sfidanti del campione Alex Flash sono Jenna Van Muscles, il finlandese Patrick Mieto, Leo King, Thunder Kid, Bon Giovanni.

Alex Flash si espone poco e riesce a conservare la cintura schienando a sorpresa Thunder Kid. Ottima prestazione di Jenna, vera protagonista dell’incontro, memorabile il corteggiamento e lo scontro con Bon Giovanni, il suo tuffo dal ring sugli altri lottatori e soprattutto la spear sul povero Leo King imprigionato precedentemente nel bidone della spazzatura!


Hardcore match!

Nel match per il titolo italiano il Campione Tempesta difende il titolo dal vichingo Steinbolt. Incontro ad alta tensione con Tempesta che dà il 100% anche se limitato dal braccio infortunato (procurato precedentemente dallo svedese). I due rivali se le danno di santa ragione e finiscono il match con una scazzottata fuori ring che porterà alla doppia squalifica per count out.

Ma la rissa non si fermerà! Sarà necessario l'intervento degli altri lottatori e dello staff SIW per separare i due contendenti.


Il titolo Italiano in palio tra Tempesta e Steinbolt


La rissa finale tra Tempesta e Steinbolt


Arriva il momento del Main event: nel primo incontro valido per il nuovo titolo Intercontinentale bellissimo match tra Chris Silvio e Joseph Conners. Incontro di altissimo livello, probabilmente il miglior incontro di wrestling visto in SIW, condizionato anche dalla temperatura rovente della Villa del Colle: gli sfidanti sono in un bagno di sudore che li rende davvero viscidi. Dopo una serie spettacolare di tuffi fuori dal ring, Conners si infortuna il ginocchio e Chris Silvio riesce ad avere la meglio.
L’arbitro tenta di assegnare il titolo a Silvio ma Chris non accetta la cintura, arrivata in modo poco chiaro e grazie all'infortunio del povero Conners.
Sarà lo stesso lottatore inglese a riconoscere la vittoria del suo rivale e porgere la cintura in modo cavalleresco a Chris Silvio. Finale con emozioni da brividi per una caldissima serata di wrestling!

Main event!

Nessun commento:

Posta un commento