Questa settimana a Riserva Indie arriva Matteo Brioschi con il suo progetto Matthew & the Crowd, il punkrock'n'roll dei The Beatersband e, in apertura di trasmissione, gli amici di Volerock- Lunigiana Music Festival che ci presenteranno il festival che si terrà il 21-22-23 Giugno a Moncigoli (Ms). Appuntamento in diretta Lunedì 10 Giugno dalle 20,40 alle 22,30 e in replica Sabato 15 dalle 15,40 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,80 Fm) e in streaming su www.contattoradio.it. Vi ricordo a inizio trasmissione la classica anteprima Riserva Indie, in diretta Instagram, a cura di Giuliano Faggioni.
Matthew & the Crowd è il progetto capitanato da Matteo Brioschi polistrumentista e compositore, nonché leader della band. “Matthew” pubblica il primo EP, Roads, nel 2016: chitarre grezze, batterie dritte e bassi “punk” sono le caratteristiche principali di questo primo lavoro in studio, il tutto ammorbidito da synth e tastiere anni 80. Il 3 aprile 2018 esce “Bloomed”, il singolo che denota un cambio stilistico quasi radicale dell’artista; Bloomed è il primo la voro che vede coinvolta anche la band che si esibisce ed è ora parte attiva del progetto. “Savior”, pubblicata il 6 giugno, è il secondo singolo che precede l’uscita dell’album, prevista per settembre, che con le sue sonorità dance vuole marcare maggiormente la direzione presa da Matthew per i prossimi lavori.
La band si è formata nel settembre 2018,composta da 3 elementi,Donatella Guida - Voce/Chitarra,Leonardo Serrini - Basso/cori,Francesco Dell'Antico - Batteria. I 3 hanno realizzato il progetto di riarrangiare brani del Rock'n'Roll americano 50's 60's, dandogli nuova vita in una chiave PunkRock piu attuale e fresca;mantenendo l'anima originale. In pochi mesi i THE BEATERSBAND hanno goduto di grandi soddisfazioni. Menzionati su PNX News, Punknews.org, entrati nella classifica di Rodney on the Rock. La loro musica viene trasmessa giornalmente da molte Web Radio e in FM negli States e nel Regno Unito.Il loro Album(VOL UNO) viene distribuito oltre che in Italia anche all’estero,tra cui, Giappone, Olanda, Austria,Stati Uniti.
A Moncigoli di Fivizzano (MS), in loc. Il Piano, l'Associazione "AMICI DI SERENA" organizza tre giorni di concerti gratuiti con le migliori band locali di "Volerock Band Camp" e importanti gruppi del panorama nazionale.
LINE UP 2019 🎶🎸🎙
🗓 VENERDI' 21 GIUGNO
White Room
Cage
Seveso Casino Palace
🗓 SABATO 22 GIUGNO
7ender
Stackatown
Vallanzaska
🗓 DOMENICA 23 GIUGNO
Ester Rossini
Goran Griff and Zucchero celebration band
🍔🍟🍺🍹
Stand gastronomici con prodotti locali come i Panigacci di Podenzana. Servizio bar con ottima birra e cocktail.
L'INTERO INCASSO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALLA ONLUS "AMICI DI SERENA".
💻📱 Scopri di più su https://www.volerock.com/
Nessun commento:
Posta un commento