venerdì 26 ottobre 2018

"WRONG SIDE HILL" // IN ESCLUSIVA PER IL BLOG DI RISERVA INDIE IL NUOVO VIDEO DEGLI SLIM RIVER BOYS TRATTO DA "ALMOST THERE"


Ecco, in esclusiva per il blog di Riserva Indie, il video di "Wrong side Hill" degli Slim River Boys (qui sopra nella foto di Irene Malfanti) tratto dall'ep "Almost There" e disponibile in vinile 10" in 250 copie. Il disco è stato registrato dal grande Maurizio Dazzi presso il Dottor Razzix Basement a Luni di Ortonovo. Il disco è prodotto da Outzel Records e Mescaleros Crew. Qui sotto le prossime date live della band che presto troveremo anche negli studi di Riserva Indie.


Gli Slim River Boys nascono nel 2010 a Sarzana (SP) da un gruppo di amici provenienti da esperienze musicali differenti (The Peawees, Morose e Army of Angry Youth), ma accomunati dalla passione per la musica folk americana.  Il sound della band nei primi anni è stato molto legato al traditional made in USA; oggi, in seguito alla naturale maturazione artistica e ad alcuni cambi di formazione, incarna il connubio tra il folk moderno e il passato punk degli attuali 4 componenti: Marino Chiesa (voce e banjo), Michele Angelotti (mandolino), Filippo Garilli (chitarra e armonica), Dario Parmigiani (contrabbasso e cori). Ecco il video di "Wrong side Hill".

Nessun commento:

Posta un commento