domenica 16 settembre 2018

RIASCOLTA DIANE PONZIO A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "ON THE INSIDE" E SUONARE UN MINILIVE NEGLI STUDI DI CONTATTO RADIO POPOLARE NETWORK


Ecco l'intervista di Diane Ponzio a Riserva Indie per presentare "On the inside" e suonare uno splendido minilive dagli studi di Contatto Radio Popolare Network. Qui sotto Diane con Alessio Ambrosi.


Cantante, cantautrice e chitarrista, è nata e cresciuta a New York. Si è laureata alla “Fame School of Performing Arts” ed ha affinato le sue capacità come performer nei caffè e nei vari locali lungo la rinomata Bleecker Street del Greenwich Village. Diane scrive le sue canzoni, dalle inflessioni pop/jazz/folk, per trascinare tutti in un viaggio senza dubbio emozionante; i brani sono eseguiti con l’uso della sua voce da mezzo soprano, simile a un sassofono, contrapposta all’accompagnamento chitarristico “jazzato” e frizzante. Si può ridere, piangere, riflettere, mentre si battono i piedi! Le formidabili doti chitarristiche di Diane hanno ispirato negli USA l’azienda Martin Guitars a sceglierla come rappresentante internazionale e a farla viaggiare in ogni parte del mondo come dimostratrice e ambasciatrice del prestigioso marchio. Come un menestrello globale, Diane si esibisce annualmente in più di 100 concerti negli Usa, in Germania, in Inghilterra, in Austria, in Italia, in Nuova Zelanda, arrivando a incidere 7 CD di proprie canzoni.


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare Diane Ponzio a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento