lunedì 19 dicembre 2016

IL "GRANDUCATO", I CCM E LA SCENA HARDCORE // RIASCOLTA ANTONIO CECCHI CHE RACCONTA "NO MORE PAIN" ALL'ULTIMO NEGOZIO DI DISCHI


Ecco lo streaming, sul player di Mixcloud in coda al post, della puntata dell'Ultimo Negozio di Dischi sulla Terra dello scorso 6 Dicembre in cui Antonio Cecchi ha presentato "No More Pain", il libro che racconta la sua vita e l'esperienza con i grandi CCM (Cheetah Chrome Motherfuckers), uno dei gruppi più importanti dell'hardcore punk italiano. In studio anche Jacopo Giannetti per proporci qualche novità della sua label Area Pirata e Enrico Cecchi dei SBS.


"Questa è la storia dei CCM, scritta da uno dei due membri del gruppo che l'hanno vissuta dall'inizio alla fine. È un memoriale dell'hardcore italiano e una storia di formazione. Da una rimessa nella campagna pisana alle prime mosse del movimento hardcore punk italiano, dal Virus di Milano al CBGB a New York, dai centri giovanili tedeschi e olandesi alla California di Flipside, Black Flag, Maximum Rock'n'roll e Dead Kennedys, lo spaccato di un momento irripetibile dell'underground mondiale."


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare la puntata

Nessun commento:

Posta un commento