venerdì 5 dicembre 2014

HATE and MERDA e Franco Gullotta, le nuove uscite di casa ToTeN ScHwAN!


2014...l'anno dell'odio si chiude nel modo migliore! ecco le ultime uscite per il collettivo di controcultura TOTEN SCHWAN.
In attesa della quarta compilation, in corso di realizzazione, ci ascoltiamo H&M e Franco Gullotta!


Iniziamo con l'album di Hate & Merda! è arrivato ed è pronto per infestare le vostre case!
è inutile scappare..uscito ufficialmente sabato 15 novembre, a distanza di un anno esatto dalla loro prima performance live, L'ANNO DELL'ODIO, è il loro primo disco ufficiale.
Prodotto dalle underground labels ToTeN ScHwAN records (La Spezia), Dio Drone (Firenze) e UTU CONSPIRACY (Firenze), è disponibile in vinile a tiratura limitata [250 copie] e tape [26 pz, già sold out!], e naturalmente in streaming sulle rispettive pagine delle etichette.
"Anche se va contro i nostri principi di seminatori di odio e disagio, ci teniamo a ringraziare sinceramente Marco (Werner Swan), che per primo ha creduto in questa cosa (prima ancora che iniziassimo a crederci anche noi). tutti gli amici che ci hanno sostenuto in questa malsana idea di terrorismo sonoro, le webzine che ci hanno dato ascolto, e tutti coloro che hanno condiviso con noi la serata di presentazione del disco al Max Pub di Firenze.
Prendete e soffritene tutti."


Ascoltabile anche su bandcamp a questo adress:
http://totenschwan.bandcamp.com/album/lanno-dellodio

a

 Hate & Merda con lo staff di ToTeN ScHwAN e Riserva Indie

Dopo aver pubblicato a settembre "CITTà SEPOLTE",  possiamo finalmente lanciare il teaser dello SPLIT CD tra il nostro FRANCO GULLOTTA e gli australiani MODUS OP. il disco è disponibile fisicamente in Europa tramite noi di ToTeN ScHwAN records e digitalmente sulla pagina Bandcamp di Etch_music etichetta australiana che ha coprodotto il progetto.
per ascoltare lo streaming, mentre il video è qui

 

Nessun commento:

Posta un commento