sabato 15 aprile 2023

BUFERA A "MASSIMO IMPATTO", TRE NUOVI CAMPIONI! RISULTATI E GALLERY DEL MAIN SHOW TARGATO WIVA WRESTLING A CURA DI SAMUEL FAVA

Ecco i risultati e una mini gallery fotografica di MASSIMO IMPATTO, lo show principale della WIVA che rappresenta anche la chiusura di un ciclo e il conseguente inizio di una nuova stagione. Il Palazzetto di Bastiglia registra il pienone anche stasera, Card ricca con ben otto match, 26 atleti e 4 reff sul ring, tutte le Cinture in palio! 



Ad inizio show L'Onorevole Malacarne tenta di ricucire il rapporto con il vecchio amico MISTER PDP. Riuscirà nel suo intento?


Sempre affascinante la Ring announcer Chiaretta 




Cinque nuovi talenti cresciuti in casa WIVA con MR PDP. Nel TRIOS MATCH vince la squadra di PDP, Flexy e Arnord contro Argo, Alex Cavale e Nitin 



Inedito scontro tra tra i GOLDEN STRIKE (Steven Strike e Alex Crimi) e i BLACK AND GOLD (El G e Rocco Gioiello). Vincono El G con El Gioiello, non più forti ma più scaltri di Strike e Crimi, i quali non accettano la sconfitta e aggrediscono El G nel finale.




In un match senza squalifiche il GARGOYLE chiude con vittoria sull'Onorevole Malacarne e con la "liberazione" dalla maledizione della Maschera. Dopo 15 anni di attività il mostro di pietra decide di terminare la sua avventura nel mondo del wrestling. 





Primo cambio di Cintura delle serata, ROSSELFIE riesce a sconfiggere il MAESTRO MAJOILI  e diventa il nuovo Campione delle Regioni! A fine match dimostrazione di grande rispetto e stima fra i due lottatori!






MAKRO DIAMOND e WALTER EGO finalmente in Tag hanno la meglio sui giovanissimi JEFF METALLO e NIKO. Da segnalare che dal pubblico due energumeni hanno dichiarato di voler combattere sul ring WIVA prossimamente! I nostri informatori dicono che si fanno chiamare URSUS e LO ZAR! Vediamo dove li porterà la loro arroganza...certo che grossi son grossi!







Altro cambio di Cintura! LARA WILD sconfigge MARY COOPER e diventa la nuova Campionessa della WIVA! Mary Cooper, da lungo tempo assente seppur combattiva probabilmente non era nella sua forma migliore, ma non c'è spazio per la pietà nel wrestling e la crudele Valkiria impartisce una dura sconfitta e una lezione di vita alla nostra Mary: essere bravi e buoni non basta, il più forte vince!






Nella bufera generale di Massimo Impatto, la PSYCHO RAPSODY di Jacob e Merak mantiene i Titoli sconfiggendo il TEAM EXTREME composto da Fenice Rossa e Anarchy Gaze. Merak esplosivo al microfono e su di giri prima, durante e dopo il match, il pin vincente arriva prima del previsto lasciando tutti di sorpresa, ma va benissimo così, stasera si festeggia e poi si vedrà! Onori al team Extreme, speriamo di rivedere questo match con una stipulazione più adatta ai specialisti dell'estremo!














From ZERO to HERO! Arriva finalmente l'occasione a lungo attesa da Luke ZERO! Quello che sembrava un avversario impossibile da battere, SHOCK, il quale ha costruito una scia di vittorie davvero impressionante contro rivali di spessore come Andres Diamond, Red Scorpion, Lupo, Rocco Garzya (solo per citarne alcuni) in questo momento porta evidenti i segni delle cento battaglie sul suo corpo. E nonostante il vecchio Campione conduca per buona parte l'andamento del match, andando più volte ad un passo dal pin vincente, come detto sopra per Lara Wild contro Mary Cooper, non c'è pietà sul ring, anche in questo caso Luke Zero sfrutta al meglio la sua chance, colpendo Shock soprattutto sulla gamba infortunata contro Garzya a "Genesi" e dopo una serie di cambi di fronte e conteggi al "2,99", Luke Zero costringe Shock alla resa con una manovra di sottomissione! 
Un grande traguardo per questo ragazzo che ha attraversato diversi alti e bassi durante la sua carriera ma finalmente ha potuto raccogliere i frutti di tanti sacrifici! Shock stesso, visibilmente provato e con evidenti lividi, è il primo ad omaggiare il nuovo Campione! 
Sale sul ring anche Rosselfie, insieme a Zero rappresentano la nuova generazione della WIVA, quella sulla quale probabilmente in pochi avrebbero inizialmente scommesso. Ma è proprio questa la molla che ha fatto scattare l'orgoglio e la "fame" di Successo per questi ragazzi che finalmente trovano spazio e soddisfazioni! Ora però il "target" è sulla loro schiena, vedremo chi saranno i loro prossimi sfidanti!










Nessun commento:

Posta un commento