domenica 28 agosto 2022

É CAMILLA LA REGINA DI "TERRA DI NESSUNO"! // IWE WRESTLING - RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA

 


Secondo show estivo per la IWE di Rapallo! Lo stile della Promo di Rapallo è proporre tanti match rapidi e dare opportunità ai giovani wrestlers di fare esperienza e guadagnarsi rispetto e gloria! Per questa occasione si assegnerà anche il primo titolo femminile della federazione, non potevamo mancare!






In apertura di serata BEPPE VERGA, orfano dell'infortunato GIANNI VERGA, batte il giovane XANDER detto L'ARIETE.



DENIS ITALIANO chiede un match "alla sua altezza" dopo che nello scorso evento lo aveva sfidato il piccolo DIDO'. Viene accontentato e arriva BULL STRONGMAN, (al suo debutto in IWE) energumeno di 130 kg. Ovviamente match a senso unico, Strongman distrugge il mal capitato Italiano. Ma per l'ex ring announcer della IWE si prospettano vantaggiose novità, ha accettato infatti l'invito del Dottore ad unirsi ai D8! 



@cinghiale977 La rivincita del Conte! Si dice che ora Ricky Eagle possa parcheggiare ovunque😨 #wrestlingtiktok #wrestling #wwe #aew #nxt #supportitalianwrestling #stuntmen #rapallo #powerbomb ♬ suono originale - cinghiale977




Titolo IWE LUCHA CRUISERWEIGHT! Il Capitano BARBA DI SALE sconfigge DIDO' e mantiene il titolo! Vergognoso pestaggio sul povero DIDO' a fine match ma sappiamo che dai D8 possiamo vedere tutto il peggio possibile!



L'esperto ROCCO GIOIELLO sconfigge il giovane HERO. Complimenti all'eroe mascherato per gli evidenti progressi fatti, ma Gioiello è senza scrupoli e per chiudere il match non esita a ricorrere ad espedienti illeciti!





@cinghiale977 #wrestlingtiktok #femalewrestler #wrestling #wwe #aew #nxt #supportitalianwrestling #iwe #womenwrestling #slapfight #bigboot #rapallo ♬ suono originale - cinghiale977
IWE WONDER TITLE! Per la prima volta in IWE si assegna il titolo femminile, e in una federazione di pazzi scatenati chi potrebbe contendersi la Cintura? Entrambe provenienti da manicomi e ospedali psichiatrici CAMILLA e INSANITY si danno battaglia senza esclusione di colpi, trasformando un match inizialmente tecnico in una rissa da strada! La spunta la beniamina del pubblico CAMILLA, anche grazie ad un infortunio al piede di INSANITY, ma siamo certi che la questione tra le due adorabili psicopatiche non finisce qui! Ma stasera i riflettori sono tutti per la Bambola del Wrestling italiano che vince meritatamente il suo primo titolo personale!



Titolo FIW in palio! Il Campione della promo torinese VIOLENZO sfida il peso massimo KRONOS, in questa occasione non accompagnato dai REBEL SOULS. Dopo un match equilibrato e molto duro (ma con due pesi massimi non poteva essere altrimenti) si conferma Campione Violenzo, davvero in ottima condizione fisica in questo periodo! Chi oserà mettersi sulla sua strada?



@cinghiale977 #wrestlingtiktok #wrestling #iwe #wwe #aew #nxt #rapallo #supportitalianwrestling #trash #comedy #comedywrestling #belin ♬ suono originale - cinghiale977


Nel finale il DOTTOR DISPIACERE gioca la sua carta migliore! Dopo aver perso i Titoli di Coppia dei VERGA BOYS nello scorso evento, DIVIDE ET IMPERA! Dispiacere decide di mettere uno contro l'altro gli amici e tag team partner SAMI GRAYSON e MALTO. I due indugiano ma la posta in palio è una title shot contro MAXIMUM per la cintura IWE HEAVYWEIGHT! Con la speranza di portare via anche questo titolo al Clan dei D8 guidato da Dispiacere, i due ragazzi di Rapallo decidono di giocarsi questa opportunità, inizialmente con una Slap Fight, seduti al centro del ring, per poi velocemente degenerare, tanto che MALTO fa finire GRAYSON dentro il bidone della "rumenta" (ovvero, tradotto per i non liguri, la spazzatura!). Ma il match resta in equilibrio fino a quando Dispiacere non decide di interferire schierando tutti i lottatori malvagi che eseguono un vero e proprio pestaggio contro Sami e Malto mandando il match in NO CONTEST! Ma il dominio delle forze del male non dura a lungo, arrivano i "buoni" a salvare la situazione, capitanati dal rientrato a sorpresa BACKSLASH che, a spruzzate di estintore, riesce a scacciare i maligni fuori dal ring e rimandarli negli spogliatoi! E visto che ci siete, fatevi la doccia che odorate un po'! Che finale ragazzi!!! Ora gli scenari che si prospettano sono piuttosto intricati, il Dottor Dispiacere ormai controlla buona parte del roster ma siamo sicuri che i ragazzi di Rapallo (rinforzati anche dal ritorno dell'ex Campione BACKSLASH) faranno eroica resistenza! Staremo a vedere cosa succederà nella Terra del Levante...attendiamo la prossima battaglia!!!




Nessun commento:

Posta un commento