martedì 3 agosto 2021

LA NOTTE DELLO SCORPIONE! I RISULTATI DI WIVA "TEMPESTA TRICOLORE" // GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA

 


Eccoci all'appuntamento con TEMPESTA TRICOLORE, l'evento indy wrestling targato WIVA più caldo dell'estate! Quel che è successo a Modena sabato sera ha di fatto stravolto la situazione ai vertici della federazione emiliana, sorprese e colpi di scena non sono mancati.

Tempesta doveva essere e Tempesta è stata!

In apertura viene presentata la COPPA ITALIA targata JUST MARY, un bellissimo Trofeo che vedrà sfidarsi i migliori atleti italiani ma del quale al momento non sappiamo molto di più, attendiamo aggiornamenti sulla formula e sulle nomination!

Per dare fuoco alle polveri si comincia con la sfida tra Allievo e Maestro: LYON sfida il suo allenatore RED SCORPION per stabilire chi sarà il first contender di SHOCK! Si impone lo Scorpione in un incontro duro ma all'insegno del rispetto e lealtà tra i due atleti.

Nel primo dei Tag Team Match della serata gli Psycho Rapsody JACOB e MERAK accompagnati dalla Bambola CAMILLA si impongono agevolmente sui misteriosi CAVALIERI NERI, i quali a fine match verranno anche sacrificati agli Dei del Valhalla grazie all'intervento del vichingo ERIK WULFKAR accompagnato da un inquietante mostro mascherato con maschera tribale.



MARY COOPER distrugge senza pietà la povera DOMIZIANA ROY che nulla ha potuto contro la strapotenza fisica della brutale ex-campionessa bergamasca.


Nel secondo Tag Team match: PUCK accompagnato da un CAVALIERE NERO (come avrete intuito i Cavalieri Neri sono una stable segreta e numerosa) sconfiggono GIANT WARRIOR e GUIDO ER MECCANICO. In realtà l'incontro poteva finire diversamente ma il Gigante, dopo numerosi screzi con il suo alleato LUKE ZERO a bordo ring, abbandona nel momento cruciale il povero GUIDO al suo triste destino.


Primo colpo di scena della serata: dopo il salottino dell'Onorevole Malacarne con tanto di intervista al Campione  SHOCK (che ha rilasciato dichiarazione sconcertanti, in pieno delirio di onnipotenza!) interviene lo sfidante al titolo LUKE ZERO scatenando una rissa. Il Manager MARCO FOLLONI al termine dei pacati "confronti" chiede all'Onorevole di lasciare in ordine il Ring (dove ancora campeggiavano le sedie) ma L'Onorevole non collabora e quindi Marco Folloni, molto spazientito, manda "over the top rope" le sedie e minaccia apertamente l'Onorevole. Malacarne, chi l'avrebbe mai detto,  risponde strafottente a Mr Folloni, ma questo è un grande errore perché, a sorpresa, viene sancito un match titolato (non annunciato nella Card) contro, niente di meno che, THE REBEL SOULS la temibile stable lombarda che ha seminato distruzione in quasi tutte le Promo italiche, collezionando numerose Cinture. Oltre all'immancabile gigante KRONOS rivediamo in azione ENTERTRAINER da tempo in pausa, ma in forma fisica formidabile!


Dopo un incontro senza esclusione di colpi proibiti hanno meritatamente la meglio i REBEL SOULS, non sappiamo quanto durerà il loro Regno ma sappiamo che la Guerra tra il Manager FOLLONI e l'ONOREVOLE MALACARNE è appena cominciata!

Nell'evento Maratona della WIVA c'è spazio anche per BATTLE ROYAL ovvero la "Battaglia dei Gladiatori" per il Titolo di Campione delle Regioni! In uno dei più acrobatici match della serata l'incredibile APE ATOMICA rimane sul ring con Davide ROSSELFIE Rosselli dopo aver eliminato Massimo Panico, Gargoyle, Makro Diamond e Walter Ego, diventando il nuovo campione. I due atleti danno spettacolo ma alla fine vince l'esperienza di APE ATOMICA! Emozionante il discorso di Davide Rosselli che ringrazia il campione e il pubblico per il supporto e scatta quello che speriamo sia il primo di tanti ROSSELFIE direttamente dal palco, coinvolgendo tutto il pubblico!




Altra sfida per le rivali LARA WILD e la bambola vivente CAMILLA. La Valchiria è attualmente tra le lottatrici più performanti dello Stivale ma è impressionante il progresso che sta facendo CAMILLA, ad ogni match che ho assistito sono piacevolmente rimasto stupito del suo percorso! Di fatti la loro sfida è stata piuttosto equilibrata e la Bambola è andata vicina al conteggio di 3 ma in quel momento l'incolpevole arbitro JHONNY PUTTINI era stato distratto da un personaggio a bordo ring, nel ribaltamento di scenario conseguente LARA fa valere la propria forza bruta e, senza nessuna pietà, costringe al cedimento la malcapitata CAMILLA!


MAIN EVENT! LUKE ZERO riscatta la propria title-shot per affrontare il Campione SHOCK, la Roccia di Rovigo! I due contendenti se le danno di santa ragione, Shock sembra davvero indiavolato e i suoi colpi sono davvero violenti, Luke Zero però non si fa intimidire e con una ottima padronanza tecnica riesce a sorprendere più volte il Campione rischiando l'impresa! Ma la Roccia non è certo un novellino e dopo aver atteso il momento opportuno infligge la sua finisher allo sfidante e conserva la Cintura!





Sembra tutto finito ma a gustare la festa di SHOCK arriva il suo first contender RED SCORPION per lanciare subito il guanto di sfida! Tra l'acclamazione del pubblico e un SHOCK in piena trance agonistica il Campione di Rovigo cade nella provocazione dell'esperto Scorpione e il match viene immediatamente sancito! Bovesecco è sicuramente un grande atleta e lo dimostra ma realisticamente combattere contro due avversari di file del calibro di LUKE ZERO e RED SCORPION è decisamente una impresa folle! Ma SHOCK non si da per vinto e grazie anche a qualche colpo proibito cerca di prendersi qualche vantaggio, ma la stanchezza fisica presto ha il sopravvento e lo SCORPIONE (anche lui al secondo match ma disputato in apertura serata) riesce ad imporsi conquistando la Cintura di Campione Italiano per la sesta volta! IMMENSO!





Scusate se mi sono dilungato ma una notte del genere andava raccontata! Passiamo ora a qualche foto e video della serata!

Maestro contro Allievo: Red Scorpion ha sconfigge Lyon

Tag Team Match: gli Psycho Rhapsody hanno sconfitto i Cavalieri Neri

  

Mary Cooper ha sconfitto Domiziana Roy

Tag Team Match: Cavaliere Nero & Puck hanno sconfitto Giant Warrior & Guido Er Meccanico

Tag Team Match per i Titoli di Campioni italiani di Coppia: i Rebel Souls hanno sconfitto i Bunga Bunga (c), diventando i nuovi campioni.

Battaglia dei Gladiatori per il Titolo di Campione delle Regioni: Ape Atomica ha sconfitto Massimo Panico, Gargoyle, Davide Rosselli, Makro Diamond e Walter Ego, diventando il nuovo campione. 

Lara Wild ha sconfitto Camilla

Match Singolo per il Titolo di Campione d’Italia: Shock (c) ha sconfitto Luke Zero, mantenendo la cintura. 


Giant Warrior si ribella al suo alleato Luke Zero


Nel post-match, Red Scorpion ha sfidato Shock ad un match titolato immediato, con la “Roccia di Rovigo” che ha accettato. Match Singolo per il Titolo di Campione d’Italia: Red Scorpion ha sconfitto Shock (c), diventando il nuovo campione.


Con grande orgoglio un super selfie con il Campione! 
Un saluto a tutti gli appassionati di Indy Wrestling dal vostro inviato a bordo ring e ci vediamo alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento