lunedì 22 marzo 2021

#FESTIVETEN 10 - ASCOLTA SU SPOTIFY LA PLAYLIST SETTIMANALE CON LE NOVITA' DEL PANORAMA ITALIANO SELEZIONATE DA RISERVA INDIE


Ecco #festiveten numero 10, la playlist aggiornata settimanalmente e ascoltabile sul player di spotify in questo post, con le 10 uscite, rigorosamente del panorama musicale italiano, selezionate dalla redazione di Riserva Indie. In scaletta, in rigoroso ordine sparso, il ritorno dei Bachi Da Pietra con "Comincia adesso", primo estratto da "Reset" in uscita per Garrincha il prossimo 7 Maggio, il ritorno di Dagger Moth con "Unleashed", gli Anais da Genova con "Emily Dickinson (because I could not stop for death)", disco dedicato alla poetessa americana da cui ascoltiamo "Goodmorning midnight", l'heavy/psych degli Ojm con "Wolf" da "Live at Rocket Club", l'elettronica elegante dei Delated Soul con "Secret in a hole", l'it-pop "come dio comanda" di Bianco con "Come se", l'indie rock dei perugini Demagò con "Il mio demone", il cantautorato di Antonio Clemente con "Notturna" da "I confini del giorno", le tessiture sonore di Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo con la splendida "Das Ende" da "Mephisto Ballad" e la musica d'autore contaminata da Berlino di Alessandro Tomaselli con "About six years no smoking wow" da "Guarda come ti guarda".


Come sempre una raccolta che non pone steccati e barriere tra i generi musicali ma che cerca il più possibile di essere una "vetrina" su quello che accade musicalmente in questo paese. Per contattarci, per proporre novità, alzare critiche o scambiae anche solo opinioni scriveteci a riservaindie@gmail.com. Piaceteci su spotify, facebook e twitter. Foto di copertina da "Stranger than paradise" di Jim Jarmusch.

Nessun commento:

Posta un commento