domenica 22 dicembre 2019

"ONDA MAGNETICA" SUL ROCK ITALIANO - RIASCOLTA I RADIO ZERO A RISERVA INDIE // INTERVISTA, MINI LIVE E GALLERY DI SAMUEL FAVA


Ecco una piccola gallery, a cura di Samuel Fava, e lo streaming, in coda al post sul player di mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 16-12-19 con i Radio Zero negli studi di Riserva Indie per presentare i brani del nuovo disco, "Onda Magnetica", e suonare un piccolo set live in studio. Qui sotto "Non voglio parlare con te mai più" su youtube.





"Il combat rock dei Radio Zero è una violenta scossa al tepore del mainstream musicale odierno. In mezzo a effervescenze rap, trap e balletti reggaeton i quattro militanti stagliano al cielo chitarre distorte e ritmiche taglienti. Il basso è un pugno che ti arriva dritto allo stomaco, la batteria un cuore guerrigliero che pulsa energico e vitale. La chitarra è una lama affilata che incide nella pelle gli umori e l’irruenza rock del politicamente scorretto. “Onda Magnetica” che verrà presentato domenica 15 dicembre alla Spezia allo Shake Club (dalle ore 19,00) è un lavoro solido, poetico, vibrante che amplia lo spettro di azione di una band che tanti frutti a raccolto dall’albero del rock-blues e che non cede alle mode effimere del momento, ma continua con coerenza il proprio percorso sonoro. 


Clicca play sul lettore di mixcloud qui sotto per riascoltare i Radio Zero a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento