lunedì 10 giugno 2019

RIASCOLTA NAI ET LES HOMMES DU MONDE A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "L'ISOLA DI CHACAENA" // GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 27-05-2019 con Nai et les hommes du monde a Riserva Indie per presentare "L'isola di Chacaena", il loro ultimo disco, e suonare un minilive in studio. Qui sotto un video in presa diretta dagli studi di Contatto Radio Popolare Network a cura di Samuel Fava.





Natalia Caprili (Nai Nai). Nasce a Viareggio il 3/7/75. Si laurea in Filosofia all'Università di Pisa e prosegue la ricerca con un Dottorato in Storia a Parigi, dove vive per tre anni. Inizia canto a sei anni col padre, chitarrista, e con il Maestro Mauro Mauri, dal quale prenderà lezioni di fisarmonica. Dal 2004 suona nel gruppo di musica popolare I Forasteri come fisarmonicista, cantante e rumorista; negli anni a seguire collabora anche con altri progetti musicali con Lorenzo D'Angelo e Philippe Perchaud, con quest'ultimo a Parigi. Dal 2003 al 2006 tiene laboratori di musica e teatro per bambini con Soledad Nicolazzi (Progetto Facciamoche io ero). Da sempre coltiva l'arte della pittura, del disegno e dell'uncinetto, realizzando opere di arte contemporanea, quadri e sculture. Nel 2012 entra a far parte, come pittrice, degli artisti di Carré d'Artistes, esponendo nelle gallerie di Barcellona, Lourmarin, Milano e Roma e in occasione di diverse manifestazioni artistiche internazionali. Nel 2014 crea il Circo Nai e Max, spettacolo video musicale di marionette in collaborazione con il fisarmonicista e compositore Max Jurcev.


Foto di gruppo con Riserva


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare tutta la puntata (oppure clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento