lunedì 10 giugno 2019

ANIMALI NOTTURNI E SCATENATI! È SOLD OUT PER I FASK AL WOM FEST! // TESTO E GALLERY DI SAMUEL FAVA



Beh, non vogliamo fare quelli del "ve l'avevamo detto" ma... ve l'avevamo detto! Se RISERVA INDIE sposa un progetto come "Media partner" lo fa non per motivi commerciali (è risaputo che viviamo d'amore e di gloria, ogni tanto ci nutriamo di pacche sulle spalle e piccole soddisfazioni) ma perché CREDE fermamente nello spirito del progetto. I ragazzi del WOM sono dei pazzi, perciò siamo andati subito d'accordo. Nessuno normale sceglierebbe una antica Villa nel cuore del centro storico lucchese per fare un festival indie rock, ma poi arrivano loro, lo fanno, e addirittura si permettono il lusso del SOLD OUT!



Radio Radio
Basta sentire nell'aria "Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia" che Villa Bottini diventa un calderone infernale. Aimone arriva come un fiammero in una tanica di benzina!

E' stato davvero tutto molto bello, dalla location, all'allestimento del mercatino, un super palco, tre generazioni diverse di band, i giovanissimi METROPOL, i nostri amici e coetanei ESTERINA (molto amati dal pubblico, numerosissimi i fan con la t-shirt "E") e i trentenni perugini, sicuramente una delle migliori band da vivere sottopalco.


Mi permetto solo una piccola critica per il prossimo anno: più punti BIRRA e bevande! Mille persone con questo caldo bevono parecchio, vanno dissetate e, diciamolo, sono finanziamenti che entrano in cassa!
Ma basta chiacchere, del WOM ha già parlato ampiamente anche il nostro founder Maurizio Castagna che venerdì era presente per la RAPPRESENTANTE (andate a leggere il post). Passiamo alle immagini della serata!













E lei invece è FEDERICA, la vincitrice del nostro WOM contest!
Per lei biglietti gratis! Speriamo si sia divertita (sicuramente sì!) 
Ti aspettiamo nei nostri studi!



Nessun commento:

Posta un commento