giovedì 27 dicembre 2018

ANDATE TUTTI A SANREMO! STORIA DI UN "NATALE ZEN" DIVERSO // TESTO E GALLERY DI SAMUEL FAVA




Se Parigi val bene una messa, Sanremo val bene un DJ SET. La notizia era arrivata nel pomeriggio, molti lo hanno saputo solo sul posto ma va detto con tutta la serendipità del mondo: ci stava. Sappiamo bene che eventi come Il Festival comportano clausole, esclusività ecc, e così gli ZEN CIRCUS, a malincuore sono saliti sul palco di uno strapieno BARLUME (lo SWAMP ha una capacità numerica ricettiva minore, saggia la decisione di cambiare location) ma solo dietro la consolle.


Ma niente da lamentarsi signore e signori, è stata una grandissima serata di musica. Guardiamo le cose belle: sul palco abbiamo visto quattro show acustici di alto livello con GIORGIENESS, ALESSANDRO FIORI (la sua cover di MUSCOLO ROSSO è stata indimenticabile!), EDDA e GIORGIO CANALI.

GIORGIENESS

ALESSANDRO FIORI

STEFANO EDDA RAMPOLDI

GIORGIO CANALI

Sì, lo so anch'io, cantare la "Canzone di Natale" tutti in coro appassionatamente sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma ci rifaremo il prossimo anno! Da parte nostra tutto il nostro ringraziamento a chi, come Stefano TAGOMAGO Rossi, si sbatte per portare avanti queste tradizioni che col tempo crescono sempre più, agli SWAMPERS, che finalmente sono ripartiti dopo le difficoltà burocratiche che li avevano stoppati, e soprattutto massimo sostegno al Circo ZEN per questa nuova avventura. Incrociamo le dita!


"Ragazzi per stasera niente live! ma la festa continua!"


E per tutti i brontoloni, quelli che commentano la partecipazione degli Zen in modo polemico "Eh ma dove vanno", "non dovevano", "alto tradimento!" ecco, voi sì ANDATE TUTTI AFFANCULO, ma di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento