lunedì 24 settembre 2018

BOLOGNA CITY ROCKERS! COCKNEY REJECTS, GHETTO 84, KOMINTERN SECT E TANTI ALTRI! // TESTO E GALLERY DI SAMUEL FAVA



22 settembre 2018, Serata indimenticabile per gli amanti dello STREET PUNK! I ragazzi di BOLOGNA CITY ROCKERS hanno organizzato una maratona musicale che a partire dalle 18:30 ha visto 8 band sul palco! Pubblico delle grandi occasioni, più di 700 persone arrivate a Bologna un po' da tutto lo Stivale, da Roma a Treviso, da Savona a Trieste, Lecce a Torino! Giustamente perchè certe occasioni non capitano così spesso e l'organizzazione B.C.R. è una garanzia. Cambi palco velocissimi e un superlavoro a livello organizzativo fatto con estrema professionalità da tecnici, fonici e tutta la gente dello staff che magari non si vede, non si gode il concerto e si fa un culo così perché tutto vada bene! Complimenti a voi tutti ragazzi! Ma non vi voglio annoiare con la recensione della serata, con tutte queste bands sarebbe davvero impegnativo, credo che le immagini possano parlare in modo eloquente! Per ora piccola carrellata, la gallery completa a breve sul mio profilo FB.







Mi scuso con i nostri amici e "vicini di casa" TEPPA (band di Massa con ex LUDDITE RIOT in formazione) e con i MINERS, purtroppo me li sono persi e non ho potuto fotografarli sul palco perché sono arrivato alle 19:40, giusto in tempo per vedere in azione gli SPACCASTRONZI da Crema.





Dopo il live degli SPACCASTRONZI è il turno dei BOMBER 80 da Firenze










MELE MARCE da Reggio Emilia, special guest ROMANO degli STAB





Dalla Francia, per la prima volta nello Stivale, i grandiosi KOMINTERN SECT, probabilmente la sorpresa della serata! (almeno per quanto mi riguarda, visto che li conoscevo poco!)




E prima dei COCKNEY tocca ai local heroes GHETTO 84! Una vera istituzione Rosso Blu!







Se amate il punk non occorrono presentazioni... COCKNEY REJECTS!!!! Energia, aggressività, rabbia e sudore!











Le scalette, quelle belle!

BELLISSIMI.... e sudatissimi!!!!



Nessun commento:

Posta un commento