mercoledì 29 novembre 2017

"LA PAURA È UN DESIDERIO DA ESAUDIRE" // ECCO "GIOSTRE" IL NUOVO SINGOLO DI VALERIA CALIANDRO TRATTO DA "LA SEDUCENTE ASSENZA"


Ecco il video di "Giostre", il primo singolo di Valeria Caliandro tratto dall'album autoprodotto "La seducente assenza" in uscita il prossimo 1 Dicembre, sia in formato fisico che digitale, e secondo disco, dopo "Immacolato Caos" dell'artista una volta chiamata Vil Rouge, di cui ricordiamo una splendida ospitata a Riserva Indie nel 2012. Il nuovo lavoro è prodotto da Lorenzo Tommasini e vede la partecipazione, tra gli altri, del bassista Luca Cantasano dei Diaframma. "La seducente assenza" verrà presentato il 13 Gennaio al Black Out di Prato. Il video è realizzato da Alkèmia Film© di Giacomo Calistri e Laura Innocenti.


"Un triplo sogno, tre piani di realtà che si intersecano: una vasca posta in uno spazio insolito, un limbo nero, in cui la protagonista, costretta in uno spazio liquido senza uscita sprofonda per svegliarsi nel bosco dell’inconscio. Una figura misteriosa, un uomo col volto animalesco dalle sembianze cangianti, incarna la natura della paura che si muove attorno furtiva. Nella terza scena, la protagonista, con un feticcio abito da sposa si trova di nuovo immersa nell’acqua ma in uno spazio aperto, dalla cornice mozzafiato, da cui emerge per rivolgere lo sguardo al cielo."

Nessun commento:

Posta un commento