domenica 23 luglio 2017

RIASCOLTA I GIOBIA INTERVISTATI DA MATTIA CORSI PER RISERVA INDIE SULLA TERRAZZA MASCAGNI DI LIVORNO PRIMA DEL LIVE AL SURFER JOE


Ecco lo streaming della puntata di Riserva Indie del 10-07-2017 con i Giobia intervistati da Mattia Corsi sulla Terrazza Mascagni a Livorno prima della loro esibizione al Surfer Joe. Colonna sonora della trasmissione i brani della seconda ristampa di "Magnifier" e il nuovo singolo "What have you done"/ Silver Machine". Qui sotto "A hundred comets", tratto da "Introducing Night Sound" del 2013.


Il progetto Giöbia nasce a Milano nel 1994. Affascinati dal versante lisergico dei 60's, dai mantra esotici e dal potere suggestivo dello space-rock, i Giöbia sono un quartetto dalle molteplici sfaccettature con il solo credo di tramutare ogni esperienza sonora in un'esperienza psichedelica. La band prende il nome da un'antica festa di origine precristiana del nord Italia in cui viene bruciato un fantoccio dalle sembianze di strega come rito propiziatorio verso le forze della natura. A Riserva Indie presentano la loto attività, la seconda ristampa di "Magnifier", con un inedito e un nuovo artwork, e il nuovo singolo "What have you done/Silver Machine", dedicato al grande Lemmy Kilmister. Qui sotto i Giöbia intervistati da Mattia sulla Terrazza Mascagni.





Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare i Giöbia a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento