domenica 6 novembre 2016

LUCCA COMICS 2016 - ECG CONTEST // Gallery di Samuel Fava

Proseguono i miei piccoli reportage da inviato speciale di RISERVA INDIE a LUCCA COMICS! Per ora trovate qui sul blog le premiazioni del Cosplay contest di domenica, l'intervista ad ERIKO e DJ SHIRU ovvero i K-BLe JUNGLE e un servizio sulla DJ-cosplayer KELLY HILLTONE (anche se purtroppo alla fine non è riuscita a partecipare per motivi di lavoro). Per tutte le gallery complete cercate nella mia paginetta FB dedicata al cosplay OIMEO e prossimamente anche nel mio profilo FB.
A breve online anche servizi sul CNC (il Campionato Nazionale Cosplay), sui concerti visti a Lucca (K-BLE JUNGLE, HONEY HIME, NANOWAR OF STEEL, BAND MAID)... Seguiteci!
Ma passiamo alle cose serie! Ecco qualche immagine dal ECG CONTEST che si è svolto ovviamente a LUCCA COMICS and GAMES. In copertina DIANA "TAMIYO COSPLAY", meritata vincitrice della categoria SOLO con un costume e una scenetta INCREDIBILI! La sua ARACHNE lascia davvero senza parole!
Per la categoria GROUP la PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO a cura della coppia Francesca e Guglielmo "MISA & SHO COSPLAY", bravissimi, bellissimi e abili ballerini!
Per DIANA, FRANCESCA e GUGLIELMO non solo gloria e applausi ma anche un viaggio a PARIS per rappresentare l'Italia del Cosplay. Orgogliosi di voi ragazzi!




 MAURIZIO MERLUZZO E Il SUO... VOLATILE

 L'INQUIETANTE GATTO BARON (e io che pensavo fosse un Coniglio!)  SORVEGLIA SILENZIOSAMENTE L'ANDAMENTO DEL CONTEST









Nessun commento:

Posta un commento