lunedì 4 aprile 2016

QUESTA SETTIMANA POSTCARD FROM YOUNG ANNE A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "THERE'S NO REASON TO BE UNKIND" (OPENING ACT: THE BACKWOOD)


Questa settimana a Riserva Indie, da Siena, arrivano i Postcard From Young Anne per proporre i brani del loro ep "There's no reason to be unkind", edito da Cabiria Records, e suonare un minilive in studio. Opening act della serata l'hard rock dei versiliesi Backwood con il loro ep omonimo. Appuntamento in diretta Lunedì 4 Aprile dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 9 dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,80 Fm) e in streaming su  http://www.contattoradio.it/ascoltaci/index.php



I Postcard From Young Anne, quattro giovani di base a Siena e pronti all'esportazione, hanno nelle orecchie band quali Belle and Sebastian, Clap your hands say yeah e Sparklehorse, riuscendo però a distaccarsene in maniera lucida e carismatica, facendo emergere la loro vocazione nostalgica, quasi terapeutica, del loro alternative-pop educato ma non canonico, garbato ma poco ortodosso. D'altronde non c'è motivo per essere scortesi.






Nessun commento:

Posta un commento