Ciao carissime petunie di Sanremo, in previsione di questa serata noi
ci sentiamo un po’ dei crisantemi, ma promettiamo di resistere fino
alla fine come sempre!
- Gianfranco Agus a noi ci fa tenerezza e ce lo ricordiamo quando venne al bar tirreno a Marina di Massa come inviato de ”La vita in diretta” e le Scarpe Melluso come sponsor ;
- i fanghi di alga guam non funzionano sappiatelo! Ed è inutile che mettiate una col culo duro come il cemento armato a fare la pubblicità, brutti impostori!
- Renzo Rubino tra quanto ti vedremo a Torre del Lago? Comunque vincerai tu, la gente ti osanna dall’alto dei cieli e poi a noi non piaci, quindi ça va sans dire ;
- Giusy Ferreri direttamente dalla tangenziale pare una abat jour fine 70′s; agevoliamo una foto delle sue sobrie ed eleganti calzature ( #scarpedemerda)
- Frankie hi-nrg invece, viene direttamente da una cena con delitto dove, ovviamente, il morto era lui. Questa canzone secondo noi passerà molto alla radio, soprattutto perchè nei cori c’è lui :
- Sentendole una seconda volta, le canzoni sono un po’ più carine ma non tanto da pagarle 0,99 cents su aitiuns ;
- Bloody beetroots o come cippa ti chiami, a noi ci stai sulle palle! e “cavati” quella maschera che tanto se ti vediamo per la strada non te lo chiediamo l’autografo. VOTO 0 perchè ti smemmoli troppo ;
- Gualazzi ha la stessa verve del cugino “cotennone” che vedi sono a Natale, seduto al tavolo dei bambini, e del quale ti vergogni ;
- Cristiano de Andrè noi ti consigliamo ti chiamare il numero 010 54 32 45: sono ” A A anonimi” e questa è la sede di Genova. Dai, ce la puoi fare mentadent! Ah comunque in faccia, oltre a Camerini, sembra anche Bruce Jenner.
- una sera che non guardiamo Masterchef e ci fanno fuori Rachida, non va beneeeee!
- non abbiamo mai assistito ad un festival così pesante, vi prego, ridateci PIPPEPAUDE.
- Sarcina il damascato a noi piace solo sulle “QUATTROFEDEREDIESCIMILA” del mercato;
- i Perturbazione ci piacciono ;
- Francesco Renga stasera in versione Julio Iglesias misto a Tony Manero. Pessimo come i suoi anellacci da mezzo Kg l’uno.
- ricordiamo che la Teresa De Sio ammollata in acqua, meglio conosciuta come Laura Arzilli, sul palco con Sinigallia fu la cagione della separazione dei Tiromancino. E di ciò gliene saremo eternamente grate!
- Renzo Arbore torna con Mara Venier PER FAVORE! Da buontempone qual è, sfoggia una nuance color verderame ( non piangere salame) degna del miglior Paolo Limiti ;
- il siparietto cantanapoli ha bellamente spaccato gli zebedei, brutta cariatide scendi dal palco così questa purga può finire!
- è arrivata la copia incidentata di Ginger Spice. Il vestito l’ha preso da Jia jia mai e le sta malissimo, sembra un tegolino al contrario. Già che era cinesi poteva comprarsi un reggiseno che tanto costa 3euro!
- si Antonella Ruggiero diremo solo questo
- Arisa ha una bocca sulla sua natura
- Ron (Howard)
- Giuliano Palma sei sempre il meglio vestito ma non il meglio pettinato!
- gli ospiti musicali sono presi direttamente dalla playlist ” tristezza” dell’ ipod di Fazio. Siamo stremate.
- Rocco Hunt è del 1994…noi in quell’anno abbiamo smesso di fumare.
- Veronica De Simone-Barbie Sciacqueronzolo. Mia nonna sulla tv ha un centrino migliore del suo vestito.
- The Niro The Ntista. Tra le nuove proposte è il nostro preferito quindi vinci o ci incazziamo come delle iene.
Sulle note di Vadim, che si è presentato con una sciarpa sale e pepe
fatta ai ferri, decidiamo di chiudere. A domani per la quarta puntata
dedicata ai cantautori ALLEGRIA!
P.S. Se avete guardato Masterchef invece di Sanremo…avete fatto bene!
Nessun commento:
Posta un commento