sabato 16 febbraio 2013

I Go!Zilla primi ospiti delle Caffeine Sessions di Liquid Tapes


                                                                  
Primo episodio ufficiale delle "Caffeine Sessions", una serie di "live in cucina" che fanno parte del progetto Liquid Tapes Web Music Diner.
Ospiti di questa prima session i GO!ZILLA, un esplosivo duo psychedelic-garage-blues.
Vengono da Firenze e il 12 Settembre scorso hanno pubblicato il loro primo Ep per l'etichetta Santa Valvola Records.Potete riascoltare anche l'intervista alla band registrata a Riserva Indie cliccando qui.



"..Vorrei definire quest' ep di sei tracce come un esempio di moderno acid punk..l'Ep inizia con i'm Bleeding, scelto come singolo di lancio e pienamente ripagante data la sua geniale ubriachezza . Il ritornello contiene un riff da morirci dietro. Subito dopo "No Man's Land" randellerà le vostre orecchie con un sound discordante e mullinellante che farà di tutto per uscire fuori dalle casse del vostro stereo, potrebbe essere spaventoso per chi non fosse preparato a tutto ciò, di seguito rimbomba "Get Me Out Of Here", facendovi tremare le budella, non mettetevi a cercare melodie gente!i "Back to the grave" in confronto potrebbe iniziare a sembrarvi una passeggiata nel parco..
Sostanzialmentein definitiva sono tutte ottime canzoni, alcuni delle quali sconvolgenti, ben scritti e incisi per il massimo impatto punkadelico."
(The Happening - Shindig magazine)

Nessun commento:

Posta un commento