Primo episodio ufficiale delle "Caffeine Sessions", una serie di "live in cucina" che fanno parte del progetto Liquid Tapes Web Music Diner.
Ospiti di questa prima session i GO!ZILLA, un esplosivo duo psychedelic-garage-blues.
Vengono da Firenze e il 12 Settembre scorso hanno pubblicato il loro primo Ep per l'etichetta Santa Valvola Records.Potete riascoltare anche l'intervista alla band registrata a Riserva Indie cliccando qui.
"..Vorrei definire quest' ep di sei tracce come un esempio di moderno acid punk..l'Ep inizia con i'm Bleeding, scelto come singolo di lancio e pienamente ripagante data la sua geniale ubriachezza . Il ritornello contiene un riff da morirci dietro. Subito dopo "No Man's Land" randellerà le vostre orecchie con un sound discordante e mullinellante che farà di tutto per uscire fuori dalle casse del vostro stereo, potrebbe essere spaventoso per chi non fosse preparato a tutto ciò, di seguito rimbomba "Get Me Out Of Here", facendovi tremare le budella, non mettetevi a cercare melodie gente!i "Back to the grave" in confronto potrebbe iniziare a sembrarvi una passeggiata nel parco..
Sostanzialmentein definitiva sono tutte ottime canzoni, alcuni delle quali sconvolgenti, ben scritti e incisi per il massimo impatto punkadelico."
(The Happening - Shindig magazine)
Nessun commento:
Posta un commento