venerdì 15 febbraio 2013

Sanremo 2013//Le pagelle delle Mariellas (Giorno 3)


Ci siamo stufate di dare voto, per questo il post sarà una raccolta dei nostri pensieri sparsi.
LITIZZETTO ti vestono sempre peggio! Stasera sembri uscita da un rave con quei pezzi di plastica cuciti insieme!
MOLINARI te ne stai approfittando un po’ po’ troppo! Il tuo ” abito da damigella cercasi”  ha fatto scattare a nastro le sirene della polizia della moda tanto da non farci sentire la bruttezza della tua canzone frizzantina e spensierata!
MENGONI la tua banana ci ricorda quella di Ambra Angiolini a Non è la Rai, tre chili di Splendor e ti passa la paura. Togliti quella guarnizione della gola che da fastidio! Qui lo diciamo e qui lo neghiamo: potresti vincere.
ELIO E LE STORIE TESE anche se siamo solo alla terza esibizione vi decretiamo miglior outfit della serata! Vi amiamo!
MALIKA AYANNNN arriva direttamente dalla Darsena di Viareggio e pare un travone. Anche stasera è visibilmente ubriaca, la bile deve esserle arrivata ai capelli perchè sono verdi!
MARTA SUI TUBI non vi si può sentire! Non si va ad urlare nelle orecchie delle persono basse!
CHIARA GALIAZZO sei brava, ma questo vestito ti segna la pancia! Riesci a portare male anche un vestito nero! Noi ti vieniamo in contro perchè ci piaci un sacco, ma tu non ti applichi! Studia!!
MAX GAZZE’ bene, molto bene. Ci ricordi tanto gli anni 90 e per questo ti vogliamo bene. Dovresti solo essere più prolifico… prova a presentarti anche a Castrocaro!
ANNALISA bene
MARIA NAZIONALE sta per scoppiare dentro a quel corpetto. E’ inutile che ci provi, nessuno eguaglierà mai Nino D’ Angelo in ” senza giacca e cravatta”! Inginocchiati e baciami le mani.
PEPPE VESSICCHIO perchè lo fai?
                                                                
CRISTICCHI fai qualcosa per la cuperose!
ANTONY AND THE JOHNSONS breathtaking moment! Mengoni impara!
MODA’ vi meritate le peggio cose…tipo essere picchiati con una catena da neve. Se vi si potesssseeeee aaaaammmaaaazzzaaareeeeee (cantata sulle note della loro canzone brutta).
DANIELE SILVESTRI canta “a bocca chiusa”. Noi decidiamo di assecondarti.
ALMAMEGRETTA video killed the radio star.
RAPHAEL GUALAZZI volevamo dire che sabato canterà per primo, ciao.
PUBBLICITA’ COCONUDA con la Tatangelo. Sei una mamma, copriti la pancia! Invece di far la scema in televisione, vai da un’estetista e fatti rinfoltire le sopracciglia!
ANDREA NARDINOCCHI con delle scarpe modello Stabilo Boss di rientro dal CanaPisa,
ANTONIO MAGGIO se non passi non preoccuparti,con quel completo rosso lucido hai gia un posto assicurato come croupier del casinò. Ci ricordi vagamente Celentano tranne il fatto che non sembri sporco.
PAOLO SIMONI qual è il nome, qual è il cognome? Non ci si può presentare con una giacca color senape. Sei un incrocio tra Mughini ed un AmishILARIA PORCEDDU sembra Lighea, ve la ricordate?? Casu Marzu, in sardo ci possono cantare solo i Tazenda! In sos muntonarzos, sos disamparados
chirchende ricattu, chirchende.
Ora scusate, in questa giornata contro la violenza sulle donne chiamate Albano ovvero l’uomo che ha impedito alla Loredana Lecciso di fare televisione e di regalarci un sacco di momenti trash! Vi sembra giusto?? Le ha tarpato le ali! Le ha impedito di spiccare il volo!
Eccolo, vestito come un bacio perugina ci regala il primo vocalizzo dopo 14 secondi.
Probabilmente gli è rimasto un pezzetto di cartavetra del 40 piantato in gola perchè gli acuti non sono al massimo.
La busta ci dice che per il momento l’ Italia del televoto fa cagare come sempre! Giuria di qualità pensaci tu!!!!
                                     www.themariellas.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento