Pronti via! Che si sappia subito che noi avremmo cantato Fiumi di Parole.
MALIKA AYANNN canta “Che cosa hai messo nel caffè” noi speriamo del cianuro.
DANIELE SILVESTRI canta ” Piazza Grande” di Lucio Dalla e ci fa piangere, nonostante esca dal set de l’ Onore ed il Rispetto
ANNALISA canta ” Per Elisa” con Emma Marrone, per gli amici Vasco. Annalisa sempre più carina, bella e brava! Emma sei troppo grezza, sei a Sanremo non a San Siro! Ad una di noi sta partendo un embolo.
MARTA SUI TUBI non pensate di farci meno schifo solo perchè siete con la Antonella Ruggiero! Antonella, noi per rispetto nei tuo confronti decidiamo di ascoltarti e di non guardarti perchè, diciamolo, la vecchiaia ti ha colpito fortemente.
Triste siparietto con i quattro scemi figli di, diciamo quattro meno uno perchè Tognazzi ciao!
RAPHAEL GUALAZZI canta “Luce” a questo giro riusciamo a capire cosa dice perchè sappiamo gia il testo.
MODA’ cantano “Io che non vivo”: devono essersi ascoltati! Comunque Modà siete la feccia, il peggio del peggio, una maledizione, una piaga d’Egitto. Vi odiamo dal profondo dei nostri cuori di pietra, chi vi ascolta si merita una vita piena di Croc’s e maglie della Guru!
CRISTICCHI canta “Canzone per te” e la dedica a Ouidad l’esperta dei capelli ricci di Sunsilk.
CINCOTTI MOLINARI cantano ” Tua” noi avremmo cantato anzi “Li mortacci Tua” . Ci avete prosciugato in queste serate, vi saltiamo per non sprecare insulti!
MARIA NAZIONALE canta con Nikki Sixx ” Perdere l’amore” e la dignità. Prendere a sassate jaaam jaaaam’ incoppa jamm jaaaa.
MENGONI canta “Ciao amore ciao” ed ecco svelato il motivo del suicidio di Tenco: aveva previsto questa esibizione. Ma perchè canti con quell’accento che non sei italo-mmmerigano??? A fine esibizione schiuma come un San Bernardo.
ELIO E LE STORIE TESE cantano “Un bacio piccolissimo” e vincono anche stasera perchè hanno riportato sullo schermo il Rocco Nazionale. Siete avanti cent’ anni!
MAX GAZZE’ canta ” Ma che freddo fa” bene. Facciamo finta di non aver visto quella cocorita spiaccicata sula sua marsina (per gli amici frac).
Ci voleva PIPPO BAUDO per farci risentire “parappa pa pa paràà perchè Sanremo è Sanremo!”. E’ un po’ rimbambito, non capisce mezza battuta delle Luciana.
CHIARA canta “Almeno tu nell’universo” il miracolo è avvenuto!! Stasera è impeccabile! Sei carina sei ok, sei la Chiara che vorrei! voto 10+ come il pollo Amadori!
ALMAMEGRETTA cantano ” Il ragazzo della via gluk” e secondo noi devono vincere il Festival con questo pezzo. Bomboclat.
I giovani non abbiamo voglia di commentarli, sono inutili come Peter Cincotti.
Comunque, per dovere di cronaca, hanno vinto Antonio Maggio e i suoi “garbi a matto”, ma sinceramente non ce ne frega niente perchè non tifavamo per nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento