sabato 2 marzo 2024

GIADA ROBIN, LA PRIMA VOLTA...LIVE! // TESTO E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA



Sabato 10 febbraio allo SWAMP CLUB di Marina di Carrara abbiamo assistito al debutto sul palco di GIADA ROBIN! Non certo un debutto assoluto, per la precisione Giada ha una lunga esperienza di palcoscenico dati i suoi trascorsi da Cosplayer professionista e le sue esperienze di conduzione e presentazione di show e cosplay contest, ma nelle vesti di cantante/performer è stata la prima volta! La notte buia e tempestosa abbinata alla serata finale di Sanremo è un forte deterrente ad uscire di casa ma per i presenti allo Swamp lo show si rivelerà una vera sorpresa, Giada infatti non si limita ad un concerto convenzionale ma propone una vera e propria performance con numerosi cambi d'abito e momenti di interazione col pubblico. 

piccolo estratto live di "Jesus DNA"

Sicuramente una scelta coraggiosa e impegnativa che richiede un lavoro notevole, con margini di miglioramento (in termini di tempistiche e fluidità) che di show in show potrebbero perfezionarsi, quindi ci auguriamo che arrivino presto altre opportunità per Giada di esibirsi e presentare GNOCKSTAR, il suo nuovo disco, dal titolo ironicoe sarcastico che è tutto un programma! Ma passiamo alle immagini della serata!






"All eyes on me" ...ma non c'era bisogno di chiederlo!

Lunedì 12 febbraio Giada è stata anche ospite nei nostri studi di RISERVA INDIE, dove abbiamo potuto intervistare con calma Giada e ascoltare una bellissima versione acustica di JESUS DNA, probabilmente il mio pezzo preferito del nuovo album! A questo link potrete riascoltare l'intervista completa dal sito di Contatto Radio Popolare Network ASCOLTA QUI! (potete skippare e iniziare direttamente dal minuto 51!!!)

 


immancabile foto ricordo di fine serata!


Nessun commento:

Posta un commento