martedì 19 luglio 2022

TEMPESTA TRICOLORE! IL GIORNO DI ROSSELFIE! // RISULTATI E GALLERY DELL'ULTIMO SHOW DELLA WIVA WRESTLING A CURA DI SAMUEL FAVA

 


Ecco i risultati di TEMPESTA TRICOLORE, lo Show di wrestling più caldo dell'estate, anche perchè a metà luglio in quel di Reggio Emilia fa davvero tanto caldo!

Sotto il sole rovente si sono disputati ben 8 match! Ecco come sono andate le cose:


Nel match di apertura LUKE ZERO vince, con più fatica del previsto, contro il veterano CORVO BIANCO! Match molto in equilibrio e deciso da una furbata di ZERO, ma alla fine stretta di mano tra i due lottatori! Ottimo inizio per riscaldare (si fa per dire!) la torrida arena del TUNNEL!


Tag Team match! I PSYCHO RAPSODY in formazione JACOB e MERAK battono TG e il suo giovane allievo SANTO! Ed è proprio a causa dell'eccessiva esuberanza del giovane Santo che il successo è andato ai pazzi del manicomio di Piacenza. Resa dei conti tra Maestro e allievo direttamente sul ring e festeggiamenti finali con balletti tra JACOB MERAK e il leggendario TG!



Scontro generazionale tra STEVEN STRIKE e il promettente CRIMI (al suo debutto in Wiva). Dopo un match duro e senza esclusione di colpi, Strike sorprende con una Superman Pin il giovane CRIMI e si aggiudica la vittoria. Ma Strike riconosce il talento del ragazzotto milanese e gli regala la sua maglia da Baseball!




Tempo di WILD BOYZ OPEN CHALLENGE! Chi sfideranno questa volta le Leggende Valdostane? Direttamente dalla TCW arrivano FENICE ROSSA e ANARCHY GAZE, specialisti di match estremi! Dopo le prime battute sul ring quasi legali lo scontro tra i due tag prende velocemente una brutta piega, Puck tira una cinturata in faccia ad Anarchy Gaze e Fenice Rossa scaraventa una mazza da kendo sulla schiena di Tsunami, match fuori controllo e l'arbitro chiama la doppia squalifica, i titoli rimangono ai campioni! Ma gli animi non si placano e il tutto degenera in una rissa vicino all'uscita del locale, nel delirio generale ho perso il conto dei neon distrutti, anche sulla schiena del povero arbitro Ref MATT! Con Anarchy Gaze e Fenice Rossa a terra e in un bagno di sangue e vetri si conclude la sfida più estrema vista dallo scrivente! Ma attenzione! Le questioni vanno chiarite tra i due Tag e la resa dei conti sarà a casa dei WILD BOYZ il 30 luglio, ad AOSTA! Sarà un match davvero ESTREMO!




Match inedito tra il Campione Wiva SHOCK e il provocatorio ROCCO GIOIELLO! Rocco, col suo famoso intercale CHECCCC'E'????!!!!  stuzzica e innervosisce la Roccia di Rovigo, talvolta sorprendendolo, ma quando Shock decide di chiuderla non c'è più storia! Ora sulla strada di Shock c'è in vista un altro Rocco....il più temibile ROCCO GARZYA! Vedremo quando i due arriveranno allo scontro!




E' il turno di ROCCO GARZYA! il Leone italiano sfida uno dei beniamini di casa, il mascherato MAKRO DIAMOND! Devo essere sincero, mi aspettavo uno squash match e invece Diamantino, galvanizzato dal prestigio del rivale e dal pubblico di casa, sfodera probabilmente la sua migliore performance di sempre. Alla fine si aggiudica l'incontro l'esperto GARZYA ma Makro Diamond può essere fiero dei progressi fatti!





E prima del MAIN EVENT va in scena l'interessante TRIPLE TREAT MATCH tra Lara Wild, Domiziana Roy ed Insanity! (tornata in attività da qualche mese dopo una lunga assenza dai ring!). C'è in ballo la gerarchia della divisione femminile e capire chi potrà essere la prossima sfidante al titolo della campionessa MARY COOPER, che in questo match sarà arbitro speciale dell'incontro, in modo da tenere d'occhio da vicino le sue prossime avversarie! Dopo una veloce fase di studio e di equilibrio Lara Wild sottomette con la sua camel clutch l'aggessiva INSANITY. Sicuramente Insanity ha tantissime potenzialità, deve solo recuperare confidenza con il ring e poi ne vedremo delle belle! Buona prova di Domiziana ma contro due "mastine" non era certamente semplice uscirne indenne, per quanto riguarda Lara è stato bello rivederla in azione dopo tanto tempo, la gamba infortunata è sempre un punto debole ma nonostante questo sarà comunque un avversario temibilissimo per tutte le wrestler dello Stivale!









Main event! Dopo un lungo percorso durato tutta la stagione, viene assegnata la COPPA ITALIA JUST MARY. A contendersela il mostruoso GARGOYLE e l'idolo di casa ROSSELFIE! I pronostici sono tutti per Rosselli ma il Gargoyle non intende regalare nulla e lo scontro tra i due è veramente molto duro, non mancano i colpi proibiti e addirittura i morsi! Quando l'incontro sembra volgere al termine intevengono a bordo Ring gli "Autentici" ovvero le Forze del Male della Wiva, per distrarre ROSSELFIE e favorire il Gargoyle ma per ristabilire l'equilibrio arrivano i nostri, ovvero la squadra dei giustizieri capitanata da SHOCK! Ristabilito l'ordine finalmente ROSSELFIE riesce a chiudere il match e ad aggiudicarsi meritatamente la Coppa. Anche lo stesso mostro Gargoyle riconosce la superiorità dell'avversario e gli stringe la mano nello stupore generale! Inizia la serata di Festa per Rosselfie, avvolto dal calore dei suoi "followers"! Spero che per questo ragazzo la Coppa non sia il punto di arrivo ma quello di partenza per altri titoli, le potenzialità ci sono e se ben sfruttate ed affinate potranno dare altre soddisfazioni a questo ragazzo!













Nessun commento:

Posta un commento