Primo Show dell'anno in casa WIVA e sono subito fuochi d'artificio! I ragazzi di Modena dopo qualche mese di pausa dovuto ad un rinnovo nel Direttivo, sono tornati con diverse novità e miglioramenti: nuova location per gli Show, nuovi wrestler nel roster e scenografia professionale! Certo, come in tutte le cose ci sono sempre margini di miglioramento ma i sogni si scontrano con le limitazioni ministeriali e conseguenti budget limitati, l'importante è vedere che passo dopo passo ci sono dei progressi, e questo il pubblico lo percepisce e lo apprezza!
Prima di tutto una parola per il Ref Andrea Cesana, ha diretto magistralmente tutti i match della serata con il suo stile professionale e discreto, ricordiamoci che per far girare la giostra del wrestling c'è bisogno anche di ragazzi come lui! Grazie "Maratona Cesana"!
Ma bando alle ciance e passiamo ai risultati della giornata!
In un match valido per i Quarti di finale di Coppa Italia Just Mary, l'idolo del pubblico ROSSELFIE batte il veterano PSYCHO MIKE, se non erro al suo debutto in WIVA!
Altro debutto in WIVA: i mitici VERGA BOYS affrontano i milanesi AB KNIGHT e BRUTUS, il match finisce in NO CONTEST causa interferenze dei WILD BOYZ e Cavalieri Neri!
Nella resa dei conti tra LUKE ZERO e GIANT WARRIOR ha la meglio il Gigante, sicuramente più motivato, grosso e arrabbiato del buon Luke
Altro incontro per i Quarti di finale di Coppa Italia: WALTER EGO sconfigge "con un colpo a sorpresa" il veterano CORVO BIANCO (anche lui per la prima volta in WIVA come wrestler!)
Complimenti a Walter Ego, credo sia il suo primo successo rilevante nella sua breve carriera. Voglio sottolineare una cosa: per un atleta da 190 e 100 kg essere "credibile" su un ring non è difficile, ma quando sei giovane e minuto come Walter le cose sono più complicate e non è semplice ottenere il rispetto del pubblico, spesso molto feroce verso i lottatori. tieni duro Walterino, il tuo sarà un percorso tutto in salita, non sarà semplice ma dimostra a tutti quanto vali!
TITOLI DI COPPIA! I Leggendari WILD BOYZ, tag formato da PUCK NO LIMITS e TSUNAMI, due tra i pionieri del wrestling italico con 20 anni di Bump sulle spalle sfidano i favoritissimi REBEL SOULS, Kronos ed Entertrainer, assenti Matt Disaster e Steve Mc Kee, infortunati, (sembra ci sia lo zampino dell'onorevole Malacarne!).
I Wild Boyz danno filo da torcere alla Stable meneghina che di fatto conduce il match anche con una certa sicurezza ma ad un certo punto succede di tutto: Malacarne con i suoi scagnozzi interferisce per distrarre l'arbitro, a difesa dei Rebel Souls arriveranno BRUTUS e AB KNIGHT (il quale subirà accidentalmente un brutto colpo tra naso e bocca), nel parapiglia generale i WILD BOYZ schienano Entertrainer e il buon arbitro Cesana non può che sancire i nuovi Campioni Tag Team!
Finalmente un match a lungo atteso! Ma voglio essere chiaro...qui non parliamo di "wrestling femminile" ma di un vero incontro di wrestling combattuto da due grandi atlete e performer!
La Campionessa MISS MONICA, detta anche la "Campionessa assente", concede dopo una lunga attesa la rivincita alla sua rivale, la Queen of the Ring MARY COOPER. E anche se la preziosa Miss Monica ha stile ed esperienza internazionale non ha la stessa voglia di rivincita di MARY che, con una prestazione tutta cuore, sudore e lacrime si riprende meritatamente la Cintura!
Signori, nel calendario lunare questo è l'anno della Tigre e Mary Cooper è la Tigre del Ring!
YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! Con questo titolo Mary diventa MARY TWO BELTS dato che la tigre di Bergamo è anche attuale campionessa ICW (dove ha sconfitto ELECTRA) oltre ad aver ottenuto la Corona al torneo femminile della Crossover Wrestling. E' il tuo momento MARY!
Prima del main event c'è lo spazio anche per una EL G-challenge! Eh si, il miglior performer/ballerino del wrestling arriva anche in WIVA! A "battezzarlo" ci pensa però MAKRO DIAMOND, il Diamantino sa che non deve fidarsi dell'astuto Gringo e proprio mentre i giochi sembrano fatti a favore de EL G il Diamante mascherato ribalta la situazione e porta a casa la vittoria!
Main Event! Sul ring si sfidano un Animale e una Bestia! SHOCK contro LUPO! Parliamo di due atleti sopra i 190 cm, LUPO anche ben piazzato sopra i 100 KG. E qui i colpi si fanno sentire davvero forte!
Come ormai ci ha abituato SHOCK i suoi match sono sempre molto violenti e brutali, d'altra parte il suo motto è VINCERE O MORIRE e così è per la roccia di Rovigo, nonostante LUPO meni come un fabbro ferraio e sfiori la vittoria in più di una occasione alla fine SHOCK sorprende il suo avversario e mantiene la Cintura di Campione!
Ma non finisce qui! Neppure il tempo per SHOCK di festeggiare e cala il buio totale sul Palasport di Bastiglia. Le luci si riaccendono e sul ring appare una misteriosa maschera!
Chi sarà il prossimo ostacolo sulla strada di SHOCK???
Nel frattempo sto cercando di entrare come riserva nei VERGA BOYS! E anche per questa volta da bordo ring è tutto! Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento