sabato 11 luglio 2020

ECCO IL CONCORSO "REGALA RISERVA, REGALA BARONCIANI!" PARTECIPA AL GIVEAWAY DI RISERVA INDIE E REGALA LA NOSTRA T-SHIRT!



La nostra stagione radiofonica quest'anno si è conclusa anticipatamente causa COVID e tradizionalmente osserviamo un periodo di riposo estivo (dettato più che altro dalle nostre esigenze lavorative!) ma per salutarci come si deve, e in attesa di ritornare a settembre, abbiamo pensato di fare questo concorso o per meglio dire, come dicono ora i giovani, un GIVEAWAY! In cosa consiste? Si tratta di un semplicissimo concorso a premi dove si vince la nostra t-shirt esclusiva disegnata dal Maestro Alessandro BaroncianiE' una serie limitata, solo 33 esemplari in blu, 33 rosa e 33 verdi. Quindi un vero pezzo da collezione! Molte le abbiamo già vendute, qualcuna regalata ai nostri ospiti, ne rimangono ancora poche...e vista la stagione ci sembra giusto il momento di indossarle ora!!!


Cosa bisogna fare? Semplice: basta mettere il MI PIACE alla nostra pagina e taggare nei commenti del  POST la persona a cui volete regalare questa T-SHIRT! Potete partecipare sia su FB che su Instagram. Ad ogni commento assegneremo un numero progressivo e poi faremo l'estrazione con un generatore di numeri casuali. Facilissimo, velocissimo e tutto gratuito! PRATICAMENTE NON SI VINCE DIRETTAMENTE, MA POTETE FAR VINCERE UN VOSTRO AMICO/AMICA! 
E fate pure bella figura facendo un regalo...a spese nostre! 

ESTRAZIONE GIOVEDI 16 LUGLIO!!!

Ovviamente le t-shirt si possono anche acquistare, costano solo 15 euro, (e possibili sconti per invii multipli) più spese di spedizione con Poste Italiane (indicativamente 5 euro, a seconda del peso)

(se non avete capito qualcosa chiedeteci spiegazioni!)




Inoltre in questi giorni il Maestro BARONCIANI sta presentando il suo ultimo progetto, 
il Farma-Fumetto MONOKEROSTINA
Noi lo abbiamo già ordinato, non fatevelo scappare!!!


Qui sotto tutti i dettagli per partecipare alla pre-vendita del fumetto!

CLICCA QUI!!!

Nessun commento:

Posta un commento