Torniamo finalmente a parlare di INDY WRESTLING! Ecco i risultati di LAST SHOT, il nuovo evento targato SIW Scuola Italiana Wrestling, che si è tenuto a Corazzano, vicino San Miniato (Pisa).
Apertura con un "backyard match" fuori programma (non valido per la SIW) tra i due lottatori locali Alexius vs Frankie.
Rafael Sangre Latino
Celeste in versione referee
Picchio Lucha Pride vs Rafael
Nel primo incontro RAFAEL batte con molta fatica l'ottimo PICCHIO, come sempre tifatissimo dal pubblico.
SCANNER
DARKO batte SCANNER nonostante le tecniche da codice penale dell'insidioso "Lingua tagliente".
THUNDER KID
ADRIANO, LEONE DI ROMA
Sorpresa della giornata! ADRIANO il Leone di Roma (ora smascherato) batte il più quotato THUNDER KID. Prova convincente del giovane romano che nonostante abbia ancora ampi margini di miglioramento ha dimostrato che è in grado di lottare anche contro atleti più esperti. Teniamolo d'occhio!
Nel tag team match che precede il triple-treat match conclusivo, la DARKEST HOUR, formata da IVAN LACROIX e STRIKE HELLWIG batte i SUPERSONIC MODELS, JET e COSTANTINO.
Il malefico duo dimostra di avere più intesa nel lavoro di squadra e riesce nell'impresa.
DARKO
E nel gran finale, dopo una durissima battaglia contro il giovane leone ADRIANO ed il temibile Latin Lover RAFAEL, vince il LAST SHOT la Suplex Star DARKO!
Finalmente lo Squalo porta a casa un meritatissimo titolo vincendo un incontro davvero molto ostico!
JET
Ma i campioni veri di questo mondo non hanno sempre bisogno di trofei o cinture, i ragazzi della SIW lo sanno bene e il loro pubblico anche!
Purtroppo le mie condizioni di salute non mi permettono di salire sul ring (e credo neppure le vostre!) ma una cosa possiamo farla: questi atleti sono disposti a rompersi l'osso del collo per farci divertire, direi che il minimo che possiamo fare è sostenerli!
Nessun commento:
Posta un commento