sabato 31 agosto 2019

CLAVDIO E FULMINACCI DANNO IL VIA AL BEAT FESTIVAL! // GALLERY E TESTO DI SAMUEL FAVA



Grande successo per la serata di apertura del BEAT FESTIVAL di Empoli! Nella splendida cornice del Parco Serravalle, invaso pacificamente da migliaia di persone di ogni tipologia ed età, è iniziata ieri sera l'edizione 2019 di BEAT, cinque serate con live di alto livello gratuiti per tutti! Ma Beat Festival non è solo musica, può essere anche un momento adatto per tutte le famiglie con bambini (il Parco Serravalle ha tante giostrine e gonfiabili per i più piccoli), una grande festa per gli amanti dello street food (io per la prima volta ho assaggiato un ottimo churro farcito al dulce de leche, squisito!) e poi birre, birre e ancora birre di tutti i tipi! Mi sentivo Pinocchio nel Paese dei Balocchi (buon per me sono stato più fortunato del nasuto burattino!).
Apertura di serata con i giovani talentuosi de LA CLINICA: sul palco APICE e CMQMARTINA hanno dato un piccolo assaggio delle loro capacità, per noi sono già una certezza, il grande pubblico li conoscerà nei prossimi mesi.
CLAVDIO e FULMINACCI sono stati due rivelazioni di questo 2019, io li ho visti in primavera al MI AMI, e a mio avviso a maggio erano ancora in "fase di rodaggio". Ieri sera, dopo una stagione estiva di live, li ho trovati cresciuti tantissimo, padroni del palco e coinvolgenti con il pubblico. Bellissima serata, ma ora basta chiacchiere, guardate foto e video per farvi un'idea e se avete la possibilità andate a fare una passeggiata a Empoli, rimarrete davvero stupiti e ci ringrazierete del consiglio!



APICE

CMQMARTINA 









area food!


Nessun commento:

Posta un commento