Grande successo per la serata di apertura del BEAT FESTIVAL di Empoli! Nella splendida cornice del Parco Serravalle, invaso pacificamente da migliaia di persone di ogni tipologia ed età, è iniziata ieri sera l'edizione 2019 di BEAT, cinque serate con live di alto livello gratuiti per tutti! Ma Beat Festival non è solo musica, può essere anche un momento adatto per tutte le famiglie con bambini (il Parco Serravalle ha tante giostrine e gonfiabili per i più piccoli), una grande festa per gli amanti dello street food (io per la prima volta ho assaggiato un ottimo churro farcito al dulce de leche, squisito!) e poi birre, birre e ancora birre di tutti i tipi! Mi sentivo Pinocchio nel Paese dei Balocchi (buon per me sono stato più fortunato del nasuto burattino!).
Apertura di serata con i giovani talentuosi de LA CLINICA: sul palco APICE e CMQMARTINA hanno dato un piccolo assaggio delle loro capacità, per noi sono già una certezza, il grande pubblico li conoscerà nei prossimi mesi.
CLAVDIO e FULMINACCI sono stati due rivelazioni di questo 2019, io li ho visti in primavera al MI AMI, e a mio avviso a maggio erano ancora in "fase di rodaggio". Ieri sera, dopo una stagione estiva di live, li ho trovati cresciuti tantissimo, padroni del palco e coinvolgenti con il pubblico. Bellissima serata, ma ora basta chiacchiere, guardate foto e video per farvi un'idea e se avete la possibilità andate a fare una passeggiata a Empoli, rimarrete davvero stupiti e ci ringrazierete del consiglio!
APICE
CMQMARTINA
area food!
Nessun commento:
Posta un commento