domenica 23 giugno 2019

"BACK TO THE 50'S" - IL PUNK ROCK DEI THE BEATERSBAND A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "VOLUME UNO" // GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 10-06-2019 con The Beatersband a Riserva Indie per presentare i brani di "Volume Uno". Qui sotto il video di "Baby I love you".


La band si è formata nel settembre 2018, composta da 3 elementi, Donatella Guida - Voce/Chitarra, Leonardo Serrini - Basso/cori, Francesco Dell'Antico - Batteria. I 3 hanno realizzato il progetto di riarrangiare brani del Rock'n'Roll americano 50's e 60's, dandogli nuova vita in una chiave PunkRock piu attuale e fresca, mantenendo l'anima originale. In pochi mesi i THE BEATERSBAND hanno goduto di grandi soddisfazioni. Menzionati su PNX News, Punknews.org, entrati nella classifica di Rodney on the Rock. La loro musica viene trasmessa giornalmente da molte Web Radio e in FM negli States e nel Regno Unito. Il loro Album (VOL UNO) viene distribuito oltre che in Italia anche in Giappone, Olanda, Austria, Stati Uniti.





Foto di gruppo con Riserva


Clicca play sul lettore di Mixcloud per riascoltare tutta la puntata (oppure clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento