domenica 19 maggio 2019

GIORNO DEL GIUDIZIO III - BOTTE, COLPI DI SCENA ED EMOZIONI FORTI AD ALTOPASCIO! // GALLERY E TESTO DI SAMUEL FAVA



Ad Altopascio, nel bel mezzo della campagna Toscana, batte forte il Cuore della scena Indy Wrestling italiana! Va in scena GIORNO DEL GIUDIZIO III, evento da considerare, con le dovute proporzioni del caso, il nostro WRESTLEMANIA!!


E la giornata inizia subito con il titolo WILD in palio: Picchio e Adriano si sfideranno in un Lucha de Apuesta match (il perdente perderà la Maschera) 



Al termine di un incontro molto combattuto e violento (come potete vedere dalle immagini) e dove non sono mancate le sediate, l'agile Picchio batte Adriano e il Leone di Roma è costretto a togliere la Maschera. Hai perso la maschera ma non il tuo orgoglio, tieni duro giovane Leone!



Nel secondo incontro in programma il Supersonico Jet fatica più del dovuto contro un ostico Fabio Romano Il tamarro capitolino trapiantato a Londra non ci sta a recitare il ruolo di vittima predestinata e da parecchio filo da torcere prima di cedere dopo il giro in giostra gentilmente offerto dal nostro Jet!



Arriva il momento della RONIN OPEN CHALLENGE. Questa volta a sfidare il favorito Silver Dragon sarà il Satiro PAN.
Ronin domina l’incontro ma sciupa malamente la possibilità di allungare la striscia di vittorie, rinunciando di chiudere il match più volte, fermando il conteggio a due, ma la troppa sicurezza gioca un brutto scherzo al nostro guerriero che si fa sorprendere dall’astuto satiro Pan. Ormai la frittata è fatta e la striscia positiva azzerata. Applausi per Pan che nonostante la predominanza fisica del Silver Dragon ci ha creduto fino alla fine (e al Satiro, vera sorpresa della giornata, dedichiamo la nostra Cover)




Nella lunga faida tra Latin Lovers e Space Sharks si inseriscono di prepotenza i Darkest Hour che portano al debutto il mostruoso Lucifer Brox al fianco del Barone Ivan LaCroix. Ricco di cambi di situazione e colpi di scena (indimenticabile la "doppia torre" di tre lottatori sincronizzata!) alla fine prevalgono (ovviamente imbrogliando) quei cialtroni dei Latin Lovers che diventano così campioni di coppia per la terza volta scippando le cinture agli squali spaziali. 





Arriva il Fatal four way con Alex Flash, Scanner, Costantino e l'albionico AntKhan.
Nell’incontro a quattro ottima prestazione di Scanner che elimina rapidamente l’inglesino Antony e Costantino il belloccio. Ma rimasto sul ring con Alex Flash (mai visto così spietato e crudele) la musica cambia e la Saetta Verde vince massacrando l’avversario, costretto ad uscire accompagnato dagli arbitri. 




Nel breve intervallo prima del main event la dolce Celeste si presenta sul ring per regalare delle t-shirt SIW al pubblico, ma irrompe quel viscido provolone di Fabio Romano che goffamente tenta un approccio "romantico" con la bella Celeste ma, alla richiesta di un bacino, la nostra Eretica lo accontenta subito...con una stunner! Well done! 
Ritenta Fabio, sarai più fortunato! (mah....)



Nel main event che chiude la serata Thunder Kid, diventato recentemente il terzo membro dei Latin Lovers e vincitore dell’ultima Over the top battle royale sfida il campione Tempesta. Incontro arbitrato dall’arbitro WWE Chris Sharpe.

a

 

Nella combattuta sfida tra i due contendenti si insinuano più volte quei farabutti dei Latin Lovers per aiutare il loro nuovo “socio” e sabotare il Campione, ma a sorpresa nel momento decisivo di chiudere il match, Thunder Kid, con uno scatto d’orgoglio rifiuta l’aiuto dei due cialtroni, rompendo di fatto la nuova alleanza (e rompendo anche i gioielli di famiglia degli ex amici Latin Lovers) e sfidando Tempesta con le sue sole forze. Gesto ammirevole e coraggioso, ma alla fine l’esperto Rombo di Tuono ha la meglio e si conferma campione. Ottima prestazione di Thunder Kid che senza timori reverenziali e nonostante la notevole differenza di fisicità ha messo a dura prova l’esperto Tempesta, il quale a fine match concede l'Onore delle Armi all’avversario e sportivamente gli stringe la mano. 



Emozioni a non finire per tutti i presenti, un pubblico davvero eterogeneo e trasversale, questo per farvi capire che lo show è rivolto a tutti e ognuno può viverlo come preferisce. Noi vi consigliamo di partecipare in prima persona per rendervi conto dell'atmosfera infuocata che si respiraa bordo ring ma nel frattempo ecco qualche immagine della serata! Prossimo appuntamento 22 giugno a Collesalvetti.

 Se sopravviverò a Lucifer Brox vi racconterò anche il prossimo main event! 
Un saluto dal vostro inviato sul campo Samuel

Nessun commento:

Posta un commento