lunedì 11 marzo 2019

UNA SINTESI DI COSE NON INDISPENSABILI // RIASCOLTA E GUARDA I LIBERO OZIO A RISERVA INDIE - GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 04-03-2019 con i Libero Ozio negli studi di Contatto Radio Popolare Network per presentare il loro disco "Una sintesi di cose non indispensabili". Qui sotto i Libero Ozio live in presa diretta senza filtri dalla nostra sala microfonica.


Liberi sorrisi da Libero Ozio




Libero Ozio si formano nel 2015 a Viareggio (Lu). Dopo qualche cambiamento di formazione, raggiungono nel 2017 quella attuale che vede Tommaso Bianchi alla voce, Andrea Mei alle chitarre, Marco Bertolucci al basso, Dalia Palmerini alla batteria ed Andrea Milano alle tastiere e al sax. La band crea il proprio sound rifacendosi al cantautorato italiano degli anni Settanta, con sfumature rock e sonorità provenienti dall'underground italiano contemporaneo. L'8 Marzo 2018 esce il loro primo album “una sintesi di cose non indispensabili” in collaborazione con l'associazione culturale G.O.B – Ganz of Bicchio. Prima dell'uscita dell'album, la band suona in lungo e in largo nei territori lucchesi e versiliesi, aprendo concerti a vari artisti, tra i quali: Tommaso Novi (Gatti Mézzi) e I Matti delle Giuncaie. Nel 2019 sono tra le 11 band selezionate per Musicultura, festival nazionale della canzone d'autore.



Qui sotto il video de "La Notte"





Foto di gruppo con "Riserva"


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare la puntata (oppure clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento