domenica 27 gennaio 2019

WRESTLING! TEMPESTA TRAVOLGE IL "WAR OF THE WORLDS"! // TESTO E GALLERY DI SAMUEL FAVA



Esame di maturità superato a pieni voti dalla SIW-Scuola Italiana Wrestling: questo è il primo verdetto che possiamo dire dopo aver assistito in prima linea, da bordo ring, all'evento internazionale WAR OF THE WORLDSUna trentina di atleti provenienti da USA, Francia, UK, Irlanda, Svezia che vanno ad arricchire una folta rappresentanza di lottatori di casa nostra. Tre ore di show e locale SOLD OUT (e parliamo della Villla del Colle di Collesalvetti, una discoteca con una buona capienza). Come se non bastasse per aumentare l'HYPE e la pressione sullo staff, a vigilare sull'evento l'occhio attento di Marty Jones in qualità di talent scout e di commissario europeo del Wrestling (parliamo di un ex pro wrestler, 7 volte campione, uno che ai suoi tempi se la giocava con Hulk Hogan e Andrè The Giant, scusate se è poco!) e tre camere per i tapings (ossia le riprese televisive) destinati alle trasmissioni specializzate USA e UK. Niente male ragazzi! In tutto questo non poteva mancare neppure l'occhio attento di Riserva Indie per raccontare un pomeriggio sportivo come se ne sono visti davvero pochi dalle nostre parti (per ora!). Ora capirete che chiedermi di riassumervi tre ore di wrestling sia poco salutare nei miei confronti, forse anche nei vostri, tuttavia ci proverò in maniera super sintetica!

ATTENZIONE: In attesa del comunicato dei risultati ufficiali potrei riportare qualche inesattezza sui match che prontamente correggerò su vostra segnalazione.

Inoltre mi scuso già in anticipo, causa spazio limitato pubblicheremo solo alcuni dei numerosi atleti partecipanti all'evento, ma non temete, in seguito troverete la gallery completa sul mio profilo FB.



Ad aprire le danze esplosivo tag team match tra gli SPACE SHARKS ovvero Darko e Nicholas Wave contro i campioni LATIN LOVERS, Rafael Sangre latino e Bon Giovanni, due spogliarellisti da night club per anziane signore! Nonostante un netto dominio degli squali spaziali, quei depravati dei Latin lovers, ricorrendo come sempre ad imbrogli e sotterfugi, mantengono il titolo. Scandalo!





Cara Noir, il Cigno nero arrivato dalla terra di Albione si impone sul nostro Fabio Ferrari. Da notare che l'ingresso del Cigno sul ring è stato più lungo di quello di Undertaker a Wrestlemania.





La SIW tributa un saluto al veterano TEMPESTA, un lottatore che da queste parti è una leggenda. Momento davvero emozionante con Tempesta sul ring insieme ai suoi tre giovani figlioli ma improvvisamente arriva CHRIS SILVIO nel ruolo di show stopper, che pensa bene di prendersela vigliaccamente contro i ragazzini! Che gesto infame! Interviene sul ring tutto lo staff SIW per tentare di sedare il parapiglia. Ma questo episodio vergognoso avrà sicure ripercussioni!


Prima sorpresa di giornata, PICCHIO LUCHA PRIDE viene sfidato niente meno che dall'amazzone JENNA VAN MUSCLES! Per la prima volta assisto ad un INTERGENDER MATCH (oddio, a casa mia ne sono spesso protagonista essendo vittima di violenza domestica da parte di mia moglie, ma questa è un'altra triste vicenda!).
Come la storia insegna, ancora una volta Davide batte Golia e il buon Picchio, sfruttando la sua agilità, prevale sulla poderosa atleta americana.



Il colosso svedese massacra il nostro pirata preferito Steve Valentino che poco può fare contro le ginocchiate volanti di Steinbolt. Il bullo di Goteborg inoltre percula ripetutamente il pubblico presente con il suo gesto brevettato che chiameremo "Tricheco Crotch chop". Che dire, simpatico come la sabbia nel costume ma davvero potente il vichingo.




E' la volta di tre pesi leggeri: si sfidano tra loro i nostri ALEX FLASH e THUNDER KID contro il bizzarro FABOO ANDRE', che pensa bene di presentarsi sul ring nei panni di una graziosa Farfallina. Tuttavia si tratta solo di un diversivo dato che il buon Faboo nonostante si atteggi a dolce fanciullina quando è il momento picchia come un fabbro! Alla fine la spunta Alex Flash, autore anche di un salto spaziale mozzafiato!



Dura poco l'avventura dello Steampunk transalpino CAMUS. L'accoglienza locale di RONIN con cura a base di ginocchiate sullo sterno e manovre di sottomissione pare non sia stata gradita al nostro amico mangiarane. JE SUIS DESOLE!



Ritorna sul palco la devastante JENNA, questa volta contro la deliziosa MYLA GRACE che nulla può contro una atleta che la userà brutalmente come attrezzo ginnico per fare un po' di riscaldamento. Bye bye Myla, avrai perso il match ma hai vinto un posto nei nostri cuori!


Chris Silvio vs Joseph Conners! Scontro tra due atleti internazionali di primissimo livello! I due non si risparmiano colpi, soprattutto quelli proibiti. Sul finale Chis Silvio, l'infamone, approfittando di un infotunio arbitrale, cerca di compiere l'ennesimo misfatto utilizzando la Cintura per colpire Conners ma interviene TEMPESTA per restituire il gesto di cortesia ricevuto dal capellone nel segmento precedente!


Marty Jones saluta il pubblico. Che dire ragazzi, guardate la foto e vedete un anziano signore sul palco ma qui stiamo parlando di un reduce di mille battaglie contro i lottatori che di questo sport hanno scritto la storia, parlo di Hulk Hogan e Andrè the Giant. Per chi era presente è stato emozionante sentir parlare Marty. I progetti di sviluppo del wrestling italiano sono ormai partiti, speriamo di riuscire a fare il salto di qualità, le premesse ci sono tutte.


Torna sul palco Mr. Simpatia dalla Scandinavia contro il giovane inglese Will Kroos, subito ribattezzato del pubblico Mozzarellone. Postilla per i profani: nel mondo del wrestling non c'è spazio per l'ipocrisia e la finta buona educazione. Kroos è decisamente pallido (eh direi, è inglese!) ed è decisamente tondeggiante e così trovato il nickname. Tuttavia il ragazzone è incredibilmente atletico ed esegue manovre aeree che lottatori molto più fisicati di lui non azzarderebbero mai! Incredibile! Ma non bastano l'entusiasmo e le buone intenzioni, l'esperto tricheco svedese impone la sua superiorità anche in questo round! AUH AUH AUH AUH! (e gesto del tricheco crotch chop!)



Ritornano sul palco i Latin Lovers contro i pesi leggeri PICCHIO e ALEX FLASH. Ancora una volta si impongono i bellocci ma solo per il voltafaccia inspiegbile che ha visto ALEX FLASH pugnalare alle spalle il suo buddy PICCHIO! Perché ALEX perché????



Adriano Leone di Roma, JET e SANTOS si aggiudicano un movimentato match contro Dylan Rose, Thunder Kid e Stryke Hellwig. Numerosi i cambi di fronte e i colpi di scena, scontro equilibrato.



E gran finale con la ROYAL RUMBLE! Vi consiglio di guardare la ricca sintesi che abbiamo pubblicato sul nostro canale IG TV (dal nostro Instagram) per godervela meglio. Circa 40 minuti di scontri su più fronti, tutti contro tutti, regolazione di conti in sospeso... eh alla fine restano sul ring CHRIS SILVIO e TEMPESTA. Il gesto infame compiuto dallo yankee a inizio a show, il vergognoso attacco alla prole di Tempesta (ragazzini di 7-8 anni) non poteva rimanere impunito e così la Tempesta si è veramente scatenata contro il viscido orco capellone! La giustizia trionfa e TEMPESTA pure, portato in trionfo dai suoi amici e acclamato da tutto il pubblico! Un grande atleta e un padre di famiglia che nonostante non sia più giovanissimo possiede ancora tanta rabbia, passione ed energia! Abbiamo tanto da imparare da questi atleti, esempi di sacrifico per le proprie passioni!



L'Eroe della giornata. Marco Cini aka TEMPESTA

Immancabile selfone col Campione!
Da bordo ring è tutto amiche e amici! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento