giovedì 29 novembre 2018

THE DEVILS! SESSO, SUORE AND ROCK N ROLL ALLA SKALETTA! // GALLERY E TESTO A CURA DI SAMUEL FAVA


Se siete particolarmente sensibili e/o suscettibili alle tematiche religiose cambiate immediatamente pagina! I THE DEVILS non lo nascondono di certo, sono un BLASPHEMIC TRASH ROCK’N’ROLL DUO! Avevate dubbi? Noi no!



Lei, ERICA VOLGARE, vestita da suora, e lui, GIANNI PUZZADIDIO, vestito da prete. Credo non serva tanta immaginazione su cosa possa accadere durante un loro live show, vi allegherò solo qualche foto per lasciare qualcosa anche alla vostra fantasia e alla curiosità di vederli sul palco in azione!



Musicalmente molto sporchi e aggressivi, non è il classico gruppo che vedi e poi esci dal locale canticchiando il ritornello delle canzoni. I The DEVILS sono un bacio con la lingua e un calcio nelle palle in contemporanea, e ovviamente la combo crea una certa confusione! Ma questo è il R'N'R, per fortuna c'è ancora qualche artista che provoca, che osa, che trasforma un concerto in uno show da ricordare, perché se decido di uscire di casa per vedere un live mi aspetto qualcosa di più di vedere "qualcuno che suona sul palco per i cazzi suoi": per quello c'è la sala prove!
Ci deve essere un coinvolgimento, dell'entertainment, se no restavo a casa e ascoltavo una playlist seduto sul divano! Ecco, i THE DEVILS, piacciano o no, sicuramente creano questo tipo di situazione, la performance! E che performance! D'altra parte si sono ispirati per il nome della band e per l'immaginario (costumi, ecc) all'omonimo B-movie del 1971 di Ken Russell! Detto questo, buona visione!


In apertura serata ottima prova per i nostri amici WE LOVE SURF!!!








Nessun commento:

Posta un commento