martedì 30 gennaio 2018

RIASCOLTA (E GUARDA) DEVID WINTER A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "BE YOURSELF" // GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 22-01-2018 con Devid Winter nei nostri studi per presentare "Be yourself", il suo primo album solista dopo l'esperienza con gli Atman. Vi rcordo che Devid suonerà il prossimo 3 Febbraio al Boccale in via Pesciatina a Capannori.




Qui sotto il video di "Sunny Day"


Dopo lo scioglimento della mia band, gli ATMAN, ho passato gli ultimi due anni a scrivere un sacco di nuove cose, a riprendere vecchie idee mai sviluppate, ad arrangiare, riarrangiare, stravolgere e infine a registrare ben sedici brani che fanno parte dell'album "Be Yourself". E' un disco solista a tutti gli effetti, dove, realizzando un sogno nel cassetto che ho da tanti anni, ho suonato io stesso tutti gli strumenti, dal basso alle chitarre, dalle tastiere alle voci. Non per questo mi sono però negato il piacere e l'onore di invitare tanti miei cari amici, nonché incredibili musicisti, a partecipare con un loro contributo in un brano. E così abbiamo un solo megagalattico di Mamo (Giusti) in "Magic Man", una sontuosa chitarra slide di Giacomo (Dell'Immagine) in "Be Yourself", il basso incredibile di Nicola (Grisafi) in "She's Drawing Nerves", la voce di mia moglie Sara in "Emily" (il pezzo che ho scritto per nostra figlia), il sax tenore del maestro Fabrizio Scaturro in "Magic Man" e in "The Lonely Runner" e tanti altri ospiti che scoprirete nell'ascolto.




Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare l'intervista

Nessun commento:

Posta un commento