venerdì 25 agosto 2017

GAZZELLE, NICOLÒ CARNESI E TANTO ALTRO // SCOPRI WE ALL ROCK FESTIVAL A LIDO DI CAMAIORE IL 26-08-2017 (INGRESSO GRATUITO)


Ecco il calendario dell'edizione 2017 di We All Rock Festival, l'evento che ogni anno unisce musica, arte, cultura e sport nella cornice dello Skate Park in Via del Secco (angolo Via Aurelia) a Lido di Camaiore e che si svolgerà Sabato 26 Agosto dalle 18 con ingresso gratuito. Qui sotto calendario, orari, info e programma della serata che vedrà salire sul palco anche Gazzelle per presentare "Superbattito".


Ecco gli orari della manifestazione e sotto tutto quello che dovete sapere per partecipare a We All Rock.



🍔Cosa si mangia?🍔
Al We All Rock Festival, a partire dalle ore 19:00, apriranno le cucine della sagra del gusto, pronte a rifocillarvi prima dei concerti in programma! ...Anche per vegetariani!🌿

🍺Cosa si beve?🍺
We All Hops Rock IPA, la birra esclusiva del We All Rock Festival che troverete solo qui! E non solo, da quest'anno verrà allestita una zona cocktail e aperitivo, dove potersi concedere una piccola pausa tra un live e l'altro!


❓Dove siamo?❓
Il We All Rock Festival si svolge a Lido di Camaiore presso lo SKATE PLAZA VERSILIA, in via del secco 81.

🚙Vengo in macchina🚙: percorrete la via Aurelia nord in direzione Lido di Camaiore, ci troverete all'incrocio con la rotonda di via del secco, dalla quale sarà visibile il nostro cartellone posto a ridosso della rotonda.

🚲Vengo in bici🚲: percorrete la pista ciclabile sul lungomare in direzione Lido di Camaiore, all'angolo con la via del secco troverete un'altra pista ciclabile che andrà in direzione monti. Questa pista finirà precisamente all'ingresso del parco dove si svolgerà il festival!

🅿️PARCHEGGI🅿️




Nessun commento:

Posta un commento