venerdì 19 settembre 2014

X Factor 8 - Puntata 1 // Il "Pagellone" e le riflessioni delle Mariellas sui protagonisti delle audizioni di Roma

Torniamo su questi lidi per commentare con voi l’ottava edizione della kermesse musicale preferita dalle Marielle, seconda solo al SANTO FESTIVAL DI SANREMO!

E andiamo di pagellone!

VOTO 1 alla nappa di Cattelan perché non si può vedere, è come avere della rena negli occhi: fastidiosa e ingombrante. Potessimo te la schiacceremmo fino a fartela crepare. Dopo che ci siamo sorbite tutte le puntate del suo orrendo programma ” E poi c’è Cattelan” la odiamo ancora di più. Tolleranza zero!
Victoria Hair quando eri chiappona e presentavi Mtv Select ci piacevi di più. Voto: rimandata.

Crudelia Morgan Demon probabilmente, a breve, metterà incinta anche la prima concorrente Camilla. Voto: sale e pepe q.b.


L’ italiano di Mika è rimasto brutto come quello di Garrison. Quasi quasi ci fa concorrenza. Voto: benino.

Nel 2014 cantare una canzone sulla Terra dei Fuochi equivale a dire “io vengo da Napoli” + applauso del pubblico in un qualsiasi programma della De Filippi.

La giovane cantante sedicenne è molto brava, ma l’outfit da “sto raccogliendo soldi per la lotta nel Chiapas” ha rotto il cazzo.

Nel frattempo sfilano concorrenti insipidi con il cotone in gola che ci stanno già  frantumando i cosiddetti.

Ah, Fedez è inutile come le infradito a novembre al Baraonda. E che qualcuno gli tiri un labello, che ha dei lerfi secchi come le secchine. Voto: 5
Abbiamo già trovato l’attrazione principale della prossima stagione del MamaMia di Torre del Lago: gli SPRITZ FOR FIVE. (comunque voto 9 perché son bravi a mostro)

Ma ci si può presentare ad una audizione cantando Pino Daniele? Cristo di Dio!

Guardate bene questa faccia, ma bene bene eh. Lui è il nostro nuovo nemico, speriamo che lo prendano almeno ogni settimana ci incazziamo. Voto: contusioni.
Abbiamo scoperto solo adesso che Mika ha appena trent’ anni. Se li porta malissimo, mica come Donatella Versace!

Termina la puntata con il concorrente brutto-ma-buono (come i biscotti) che non si può guardare in faccia m ci fa tanta tenerezza! Ci si stringe il cuore povera bestia! Voto <3
 
Cari lettori ci vediamo la prossima settimana!

BUTTATE IL TELECOMANDO!

Nessun commento:

Posta un commento