venerdì 19 settembre 2014

Go!Zilla,Diaframma,Fuzz Orchestra e Ronin // Il 26 Settembre riapre il Controsenso Club a Prato

Un club che riapre è sempre una buona notizia.Un club che riapre e fa una programmazione di concerti dal vivo è sempre un'ottima notizia.Un club che riapre e nella sua home mette un link per interagire con band e artisti emergenti merita un elogio pubblico.Qui sopra i concerti e la programmazione del Controsenso di Prato(che si aprirà con i Go!Zilla che potete vedere nella foto di Samuel Fava) per il periodo che va dal 26 Settembre a fine Ottobre e in coda al post il comunicato ufficiale dello staff..Rock On :)
Il Controsenso Club comunica che i giorno Venerdì 26 Settembre inizierà ufficialmente la nuova stagione,che vedrà sul palco,per la serata di apertura i "Go!Zilla".
Nonostante il difficilissimo periodo estivo,che ci ha visti,con il "Lizard Park",sottoposti al furto di parte dell'impianto audio ed alla gravità di "non poter lavorare" per le "bizzarre" condizioni climatiche, il Club cerca di ripartire con tutte le forze e l'entusiasmo che in questi anni lo hanno fatto crescere, diventando un punto affermato e di riferimento per la musica Live ed il divertimento.
Nomi come i "Diaframma" di Federico Fiumani, i "Ronin", gli "Omosumo" di Antonio Di Martino, e gli "In Zaire" sono solo alcune delle band già inserite nel programma della prima parte della stagione.
Che sarà "nuova" in moltissimi aspetti.
 Già pienamente "in funzione" invece,al piano superiore del Club, le sale prova. Che offrono 3 sale completamente attrezzate e ristrutturate con corsi di musica di maestri professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento